Discussione:Cavalieri dello Zodiaco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Beh?? come mai avete tolto tutti i riferimenti all' omosessualita accertata dei cavalieri dello zodiaco? siete forse diventati politicamente corretti?? Takashi

Ah sono stati tolti? meno male, a furia di leggere le solita cazzate sul fatto che Andromeda sia gay mi stavo annoiando... --Komet 16:39, 26 gen 2008 (UTC)

Non mi riferisco solo ad Andromeda, tutta la "storia" era stata impostata su quello, la parte iniziale e del grande tempio è stata censurata, benchè la versione odierna abbia degli spunti interessanti, quella vecchia la trovavo più divertente, adesso sembra wikipedia.. cmq se proprio vi piace di più questa aggiustate anche poseidone e Hades, se i cavalieri non sono più ricchioni non ha senso che combattano contro AIDS.. non ti pare? ,così com è ora un brutto copia incolla.. Takashi

Boh, contatterò qualcuno di adatto, si pensava anche di far rifare l'intera pagina a quelli di un sito di Saint Seya ma non se n'è saputo più nulla. Stiamo togliendo tutti i riferimenti al sesso perchè non fanno ridere, fidati. Le pagine sembravano tutte uguali --Komet 22:15, 26 gen 2008 (UTC)

Sfottere Saint Seiya dando del gay a tutti i personaggi? Originalissimo! Come mai nessuno ci aveva mai pensato prima, eh? --Manjusri 00:48, 27 gen 2008 (UTC)

è Normale vedere la pagina con un carattere diverso dagli altri articoli? Fa proprio uno strano effetto...--8Bass( Il mondo mi odia...) 17:44, 30 gen 2008 (UTC)

Perchè c'è la pagina Cavalieri dello Zodiaco e la pagina Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco? Non si potrebbe integrarle in un unica pagina?--† Malaugurio(Dona il tuo 8‰) 14:22, 14 feb 2008 (UTC)

Nah, una volta finito il tutto verrebbe una roba immensa. --Manjusri 14:54, 14 feb 2008 (UTC)

Altra curiosità

Perchè il font di questo articolo è diverso da tutti gli altri di nonci?--† Malaugurio(Dona il tuo 8‰) 15:55, 27 giu 2008 (UTC)

Perché quando mischi i funghi allucinogeni con la ganja, non c'è scampo... No --Zaza; (eh?) 16:56, 27 giu 2008 (UTC)

Ehi, ma che fine hanno fatto...

I Santi e la fisica? E i cavalieri versione Spartana?--HikarYami Masaki 19:38, 21 ott 2008 (UTC)

I santi e la fisica li ha tolti Sanjilops. La versione spartana l'ho tolta io, mi sembrava non c'entrasse una beneamata cippa. Se ti piaceva a riesumo ma credo stia meglio in una pagina nuova. --Manjusri 20:28, 21 ott 2008 (UTC)

Beh, a me piacevano tutti e due, mi ci sono fatto due buone risate, ma vivo anche senza, per dire. Ma è anche vero che la pagina è lunghissima e che qualche taglio bisognava farlo...fate come credete, in fondo siete voi che fate sì che Nonciclopedia non sia un mucchio di truzzate e bimbominkiate...--HikarYami Masaki 10:31, 22 ott 2008 (UTC)

Più che altro la parte sulla fisica era un po' pallosa in effetti. Se vuoi provare a migliorarla, reinseriscila pure, io sinceramente non saprei dove mettere le mani. Idem per la versione spartana, si può fare anche una pagina nuova. --Manjusri 23:05, 25 ott 2008 (UTC)

la versione spartana la feci io ma un mio amico la volle vandalizzare per forza e venne un bel macello: da che c'erano una dozzina di voci carine ne sono diventate oltre 30 semi inutili. Data la lunghezza dell'articolo fui daccordo alla soppressione e non dissi niente in merito, ci sono cose piu' importanti da mantenere. Trovo sia stata una buona idea separare l'articolo in diverse pagine a tema, ne guadagna la lettura e l'agilita', pagine troppo lunghe, benche' divertenti, risultano spesso noiose. La sezione "i nomi dei colpi", interamente mia, e' stata attualmente smistata nella sezione "personaggi" dove i bronzini hanno alla fine del loro capitolo il copia incolla dei miei colpi. Non so se sia ok, in tal modo solo i bronzini hanno questa sottogategoria, gli altri personaggi no. I santi e la fisica mi piaceva molto e infatti ci ho contribuito volentieri. Possiamo salvare capra e cavoli ripristinando sia sparta che la fisica, in una pagina nuova, me ne posso occupare personalmente, basta che mi ridate il materiale vecchio. Fare tipo "CdZ: dietro le quinte" o qualcosa del genere dove trattare la fisica, la verisone sparta e altre vaccate che mi verranno in mente sul tema. --Obscure Jester 04:04, 10 dic 2008 (UTC)

Veramente speravo che spostandole chi avesse messo le mosse le aggiungesse anche agli altri personaggi. Beh, perlomeno a quelli di cui si conoscono le mosse. Per il resto approvo la pagina extra. Per ripescare la roba cancellata basta guardare la cronologia e cliccare su una delle versioni precedenti. Guardane una di ottobre per andare a colpo sicuro. --Manjusri 17:57, 10 dic 2008 (UTC)

ecco appunto, non conosco i colpi degli altri. se me li dite...--Obscure Jester 14:58, 18 dic 2008 (UTC)