Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 193.204.206.252 (discussione), riportata alla versione precedente di MisterDi
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 193.204.206.252 (discussione), riportata alla versione precedente di MisterDi)
Riga 43:
;<big>La Guerra Galattica</big>
[[File:Armatura_cavalieri_dello_zodiaco_Ikea.jpg|left|thumb|270px|Seiya ha finalmente {{s|acquistato}} conquistato l'armatura di Pegasus. Impiegherà due settimane per indossarla e gli avanzeranno tre pezzi.]]
Dopo anni ed anni di duri allenamenti e qualche [[dozzina]] di morti, i vari figli di Alman tornano a casa. Nel frattempo il ricco magnate si è suicidato per non pagare gli [[alimenti]] alle [[centinaia]] di mogli da lui ingravidate. Non che qualcuno dia peso alla faccenda. Comunque, per festeggiare la riunione della famiglia, Lady Isabel organizza un [[torneo]] tra i suoi fratellastri, la ''Guerra Galattica'', per scoprire chi è il più forte. Del centinaio di figli mandati in giro per il mondo ne sono tornati solo una decina, eppure questi, piuttosto che chiedersi che fine abbiano fatto i loro fratellastri, partecipano senza farsi troppe domande al torneo organizzato da Lady Isabel. Tutti sembrano ansiosi di far vedere quanto sia figa la propria [[armatura]] e nessuno può resistere ai premi, un simpaticissimo ornamento da salone in vero finto [[oro]] a forma di [[Sagittario]] ed un [[pompino]] da Isabel in persona, da riscuotere in diretta televisiva.
 
A torneo iniziato, uno dei figli di Alman fa inaspettatamente un casino della [[Madonna]]; si tratta di '''Ikki di Phoenix''', che pur essendo riuscito a sopravvivere ad un terribile [[Erasmus]] nell'[[Sardegna|Isola della Regina Nera]], ha dato di matto dopo essersi trombato una ragazza identica a suo fratello. Ikki irrompe nella [[kermesse]], ruba l'ornamento da salotto e, fuggendo, fa la [[pipì]] sopra gli antipasti per gli ospiti, mandando a [[puttana|passeggiatrici]] l'intero torneo.
578

contributi