Cavalieri dello Zodiaco: differenze tra le versioni

Riga 63:
Julian Solo è uno che per la sua igiene orale non scende a compromessi. Non essendo riuscito a parlare a zero e nemmeno ad avere [[Sky]] a 11 Euro e, soprattutto, non essendo riuscito a rimorchiare Saori Kido, si incazza come una biscia, risvegliando la sua personalità di Poseidone.
 
Un po' a causa dei consigli [[fallaci]] d'un addetto dei suoi [[call center]], decide di iniziare una simpatica guerra contro Atena. Dopo che [[Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco|Aldebaran del Toro]] viene massacrato di botte da uno dei Marines al servizio di Poseidone, laLa pseudo-dea si fa rapire praticamente senza opporre resistenza. Chi va a salvarla? I potentissimi Santi d'Oro? Ovviamente no, dato che erano impegnati in altri importantissimi incarichi, come sfidarsi in tornei di [[Duel Monsters]] e guardare il cielo sperando che Atena ce la faccia. Il gravoso compito spetta nuovamente ai quattro Bronzini. Neanche il tempo di festeggiare la precedente vittoria.
 
Fortunatamente, a parte il tizio che aveva combattuto contro il Toro, i Marines si rivelano delle pippe immani, incapaci persino di scalfire le catene di Andromeda. I Bronzini li massacrano senza troppi complimenti, mostrando le loro imitazioni d'armature d'oro<ref>Create con; rimasugli delle vecchie armature, un po' di sangue dei Santi d'Oro, 5CC di [[epinefrina]] ed una manciata di zenzero tritato.</ref>. Dopodiché passeranno alla lotta contro Poseidone in persona, stavolta indossando delle VERE armature d'oro; Poseidone a questo punto capisce che forse gli conveniva restarsene in fondo al mar. I santi d'Atena comunque lo risparmieranno; lui sarà felice di ciò, ma per un po' non potrà sedersi.
Utente anonimo