Casa Pio: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink barba
(Detorment)
m (Bot: aggiunta wikilink barba)
Riga 33:
*I Pio sono sempre in bolletta, malgrado il lauto [[stipendio]] da [[Jedi|impiegato statale]], perché buttano i soldi in cose futili. Infatti in quella casa hanno tutti le mani bucate (... haha, l'hai capita?).
*A causa delle [[stigmate|stimmati]], Figlio Fio aveva sempre i polsi sporchi di sangue, motivo per cui i suoi amici lo scambiavano per [[emo]] e lo pestavano. Ciò gli causò una depressione tale che alla fine divenne emo per davvero.
*Alla fine di ogni episodio, Madre Mia esclama ''"Che barba che noia che noia che [[barba]]"'', che di solito è il segnale d'inizio per un [[pogrom]].
*Le riprese della terza stagione furono bruscamente interrotte per l'imprevista morte di Padre Pio, soffocato dallo [[scopino del cesso|spazzolino da denti]] che aveva ingoiato (senza masticare). Per girare il resto della serie, gli autori lo rimpiazzarono con un [[tricheco]] affetto da rogna: [[nessuno]] tra il pubblico si accorse della sostituzione.
*All'inizio della quarta stagione il [[tricheco]] affetto da rogna morì d'overdose di barbiturici durante un [[cocaina|coca]]-party nel backstage della serie e fu sostituito da [[Giampiero Galeazzi]]. [[Nessuno]] notò la differenza.
0

contributi