Carro armato: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 37:
*il naso di [[Giuliano Ferrara]]... ah, no... quelle sono caccole...
 
== Come sopravvivere ada un attacco corazzato - Breve guida ==
Tutto dipende molto da quale nemico avete davanti. Se davanti avete i Russi, potete uscire dalla vostra buca, alzare le mani e piangere, non prima di aver fatto testamento. Non importa quanti ne possiate distruggere (sempre che ne riusciate a distruggere) l'[[Armata Rossa]] ha sempre un carro armato in più. Ma di solito più d'uno. Se davanti avete i [[Tedeschi]], fate sempre testamento, scrivete alla mamma che le avete voluto bene, scrivete alla ragazza che lo sapete benissimo che è una zoccola e se la sta facendo con qualche imboscato e che la perseguiterete come incubi per tutta la vita e giocate per l'ultima volta la schedina. Poi tirate addosso al Panzer tutto quello che avete: libri di Tolstoj, lavandini, bottiglie molotov, tette finte di [[Valeria Marini]] possono essere utili. Avete scarse probabilità di sopravvivenza, ma non siete spacciati. Quasi spacciati. Contenti?
Se davanti avete [[Americani]] o [[Inglesi]], non guardate i carri armati, sono una trappola! Nessuna battaglia è stata vinta da loro grazie ai carri, sono lì per distrarvi mentre sta arrivando uno stormo di mille bombardieri che con la famosa tattica del "Piccione di Venezia" copre di bombe (come il piccione copre di [[merda|guano]]) tutto ciò che trova da un punto A ada un punto B (dove con A si intende Dresda e B Nagasaki, ma passando per le Falklands). Aprite l'ombrello di vostra nonna e pregate.[[Immagine:Handgun.jpg|left|thumb|Arma anticarro Made in Italy]]
Se davanti avete un carro armato italiano, mettete le dita a mo' di pistola e fate "bang!" con la bocca. Il corazzato erutterà in una spettacolare esplosione arancione, sparando rottami a metri e metri di distanza.
 
0

contributi