Caro fratello: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 26:
=== Fukiko Ichinomiya detta Lady Miya ===
[[File:Lady miya.jpg|right|thumb|Fukiko e i suoi leggendari boccoli a forma di dildo.]]
Fukiko Ichinomiya è la temuta quanto ammirata Lady Miya, la ragazza più popolare del Seiran. All'apparenza una ragazza compita, in realtà è sadica e sessualmente disturbata. Basti pensare che per mettere su i suoi maestosi boccoli non usa un normale arricciacapelli della Babyliss, ma un [[dildo]] incandescente. Proviene dalla famiglia più ricca e potente del Giappone, con le mani in pasta in qualsiasi affare lecito e illecito del paese, in particolar modo il traffico di rifiuti e gli appalti pubblici nell'edilizia. Non si spiega d'altronde come mai sia la casa di Fukiko in città che in campagna abbiano la stessa architettura del liceo Seiran, ovvero un perfetto incrocio tra [[Vatikan|la Basilica di San Pietro]] e la villa a Miami di [[Scarface]]. L'unico motivo per cui ha voluto quella [[idiota|triglia]] di Nanako alla Sorority è perché sa benissimo che lei è in contatto con l'unico veramente vero [[amore]] della sua vita, Takehiko Henmi, con il quale ebbe una relazione lunga quarantadue minuti nella sua testa dopo averlo incontrato alla sua dodicesima festa di compleanno. Dopo essersi vista rifiutare da parte di Takehiko per settantaquattro volte l'amicizia su [[facebookFacebook]], Fukiko pensa bene di circuire e occasionalmente violentare Nanako in modo tale da poterla separare dal suo grande lovvo.
Fiduciosa che il suo piano soprattutto intelligente si realizzi, nonché di riuscire anche a finire quel cazzo di [[puzzle]] RavensburgenRavensburger da novantaduemila pezzi regalatole proprio da Takehiko alla famosa festa, il suo unico hobby nel frattempo è sfogare la sua perversione collaudando tutti gli strumenti di tortura sessuale sulla sorellastra Rei Asaka, in modo da venderli sul suo negozio [[ebayEbay]] sicura degli ottimi feedback dei clienti.
 
=== Rei Asaka detta Saint Just ===
[[File:Saint just 2.jpg|right|thumb|Foto profilo di Facebook di Rei.]]
Rei Asaka, detta Saint Just, essendo al Seiran la cosa che più ricorda un [[pene]] rappresenta il sogno bagnato di tutte le studentesse. È la tipica adolescente irrequieta che fuma, beve, si impasticca, tenta il [[suicidio]], tira pugnali, suona senza alcun motivo nel bel mezzo delle lezioni il pianoforte con una rosa rossa in bocca ed è perdutamente innamorata di sua sorella. Sì, perché Rei farebbe di tutto pur di vedere felice la sua adorata Fukiko e non importa se un minuto di gioia della sua amata è il frutto di chilometri di [[ano|ulcere anali]]. Le ha persino perdonato l'essere venuta meno alla sua promessa, ovvero quella di ammazzarsi insieme in riva al mare sotto la neve. Cioè, in teoria l'idea originale di Rei era di formare un [[Paola e Chiara|duo canoro]] e partecipare insieme a [[Sanremo]] con la canzone ''Amici come prima'', la cosa del suicidio la propose dopo come alternativa Fukiko.
 
Rei in realtà non è la sorella di Fukiko, ma la sorellastra, in quanto è il frutto della relazione extraconiugale del padre con la sua [[Nicole Minetti|igienista dentale]]. Anzi, in realtà nemmeno Fukiko è la sorellastra di Rei, ma la sorella, perché il padre con l'igienista dentale di figlie ne ebbe due, ma alla fine ne tenne solo una perché non sapevano a [[Natale]] che mettere come premio in palio per la [[tombola]]. Tutto questo fu rivelato a Rei dalla madre mentre stavano in spiaggia a [[Ferragosto]] e lei si stava suicidando.
Riga 40:
[[File:Kaoru.jpg|right|thumb|Kaoru con il [[cosplay]] di [[Matteo Renzi]].]]
{{Quote|Ti dimenticherò perché ti amo. Ti dimenticherò perché ti ho amato. E alla fine riuscirò persino a dimenticare di averti amato perché ti amo così tan... No, aspetta aspetta... Oddio lo sapevo che me 'mpicciavo, mannaggia a me... Vabbé Takehì, famo che te chiamo io, semo d'accordo? Nun me partì co' le paranoie, daje su!|Kaoru decide di lasciare Takehiko per il bene dell'amato}}
Kaoru è la migliore amica di Rei e a differenza di quest'ultima non beve, non fuma, mangia cinque volte al [[giorno]] frutta e verdura, fa regolarmente attività fisica ed è una ragazza solare: infatti ha il [[cancro]] al seno. Anzi, il seno non ce l'ha più perché in sala operatoria i medici si erano scordati da quale parte ce l'aveva e per andare sul sicuro l'hanno orrendamente mutilata.
 
Tutto questo è accaduto perché il luna park dove lei e Takehiko erano soliti andare a infrattarsi il [[sabato sera]] era stato costruito dalla famiglia di Fukiko per coprire una discarica di rifiuti tossici provenienti dalle industrie del nord del Giappone. Ebbene sì, Takehiko era il fidanzato di Kaoru, ma lei ha deciso di lasciarlo perché non vuole vederlo soffrire a causa della sua malattia: difatti secondo i medici Kaoru ha tante possibilità di guarire quante [[Fabio Volo]] ne ha di scrivere un libro bello. Devastata da questa prospettiva, Kaoru spera di vedere Takehiko sistemato con una ragazza in buona salute: non sa però che il suo ex ragazzo ha trovato nelle lettere di Nanako una valida alternativa al [[sesso]].
 
Viene chiamata il Principe Kaoru perché ricorda il mitico personaggio del ''Genji Monogatari'', il capolavoro della letteratura giapponese scritto da [[Melissa P.]]. Lei rappresenta l'altro sogno bagnato per le studentesse del Seiran, diciamo che lei viene più incontro ai gusti delle studentesse che desiderano una partner affidabile con cui andare la domenica all'[[Ikea]]. Fondamentalmente nemmeno il suo personaggio serve a tanto, se non a salvare Nanako dai vari attentati dinamitardi e dai vari squadroni della morte che si aggirano al Seiran, permettendo così che la storia non si fermi alla seconda puntata con il decesso della protagonista.
Riga 48:
=== Takehiko Henmi ===
[[File:George michael.jpg|right|thumb|Dopo l'addio di Kaoru, Takehiko decise per dimenticare di fondare gli Wham!]]
{{Quote|Non capisco davvero cosa sia successo di recente alla sua vista, professor Henmi|L'oculista di Takehiko dopo avere visitato il paziente}}
Takehiko è il caro fratello del titolo, il destinatario delle missive di Nanako. In realtà Takehiko è veramente il fratello di Nanako, in quanto il padre di Nanako è anche il padre di Takehiko, solo che questi dovette abbandonare il figlio e farsi una nuova famiglia perché la sua amante, all'epoca incinta di Nanako, minacciava di andare da [[Michele Santoro]] a rivelare cosa accadeva davvero nelle [[bunga bunga|cene eleganti]] che teneva nella sua villa ad [[Arcore]], in provincia di [[Tokyo]]. Per farsi perdonare quindi il papà di Takehiko gli trova una raccomandazione all'università, così poi non rompe a fare causa per l'eredità. Ai fini della trama serve solo ad accasare Kaoru con qualcuno e a fare dire a Nanako minchiate a casaccio. Ah sì, e a fare squallide battutine su come reagisca a leggere delle avventure di Nanako al Seiran.
 
0

contributi