Capitan Ovvio: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: inversione accenti
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Riga 18:
Cominciò acquisendo esperienza nei ranghi della ''Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier'' per unirsi agli [[X-Men]]. Il suo vero superpotere è conosciuto solo da pochi. Alcuni speculano che abbia a che fare con la levitazione, la super intelligenza o la resuscitazione dei morti. Qualunque fosse, la maggior parte della gente ha dimenticato che abbia un qualsiasi superpotere, ed alla fine il nome 'Capitan Ovvio' ha preso piede.
 
È stato inizialmente inserito negli X-Men per la sua intelligenza e vocalità, che velocemente portarono il gruppo alla pazzia. Fu in grado di dimostrare un moderato grado di utilità quando riuscì ad infastidire e distrarre un malvagio (un clone mutante di Silver Surfer venuto dal futuro) con le sue frasi ovvie, che diedero tempo agli X-Men di infiltrarsi nel nascondiglio del cattivo. Comunque guadagnò ben pochi punti con loro per questa performance, perchèperché gli X-Men si stavano infiltrando solo per salvare Capitan Ovvio.
 
Fu in seguito espulso dagli X-Men a causa dei suoi numerosi attacchi di ovvietà. Il colpo di grazia venne quando Magneto irruppe nel quartier generale degli X-Men, dopo che Capitan Ovvio aveva nascosto la chiave sotto lo zerbino, portandosi via la collezione di CD di Xavier e la X-Box degli X-Men.
0

contributi