Capitan Harlock: differenze tra le versioni

Riga 25:
I peggiori nemici di Harlock sono le [[Convenzioni di Ginevra]], i [[comunisti]], i [[Cavalieri dello Zodiaco]], [[Goku]], i [[Puffi]] e anche qualche altro [[tizio]] che lo vuole morto... forse la [[Francia]].
 
Il suo più grande problema è tuttavia rappresentato dai divieti di sosta: ogni volta che arriva vicino a un [[pianeta]] non trova mai da parcheggiare per l'[[astronave,]] e finisce per metterla in divieto di sosta,. oOppure rinunciarerinuncia al parcheggio puntando su un altro pianeta. Questo è il vero motivo per cui da un lato e sempre in giro per l'[[universo,]] e dall'altro è il ricercato numero uno delle [[Polizia|polizie]] stradali spaziali;. quindiQuindi ''...Se un giorno vedrete un'astronave sparare con i cannoni al megatronio contro degli innoquiinnocui cartelli stradali, non scappate spaventati, ma alzate una mano al cielo e gridate con gioia: "benvenutoBenvenuto Harlock!"''
 
Nell'anno [[2536]] Harlock ha scritto la sua autobiografia che un giapponese perverito ed [[hentai]]-dipendente (tale Leiji Matsumoto) ha trasformato in un [[anime]] e in un [[manga]] dai caratteri prorompentementi anarchici e procomunisti. Harlock si è risentito di questa cosa e ha brutalmente bombardato il [[Giappone]].