Capitan Findus: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
[[Immagine:2952539315-capitan-sparrow-conquista-publico-americano.jpg|right|thumb|Il Capitan Trovaci (Findus), mentre prende fiato prima di risucchiare l'Oceano Atlantico.|155px]]
Il '''Capitan Findus''', conosciuto anche come '''Capitan Fintus''' (o capitan FinCus per gli amici ) per via delle numerose protesi, è un famoso marinaio [[olandese]] nato nel [[1558]] e morto il [[20 marzo 2008]] a causa di una [[matita]] difettosa (gli esplose in mano la mina mentre stava disegnando).
== Biografia ==
Riga 12:
A 19 anni entra nell'Accademia Navale Lacustre della [[Svervegia]], ma si ritira dopo soli due mesi perché il secchione della classe, il Nostromo del Tonno Nostromo lo sfotte sempre. Decide quindi di darsi alla pirateria.
A 22 anni, data la sua abilità a [[nascondino]], venne soprannominato "capitan trovami". Siccome all'epoca ci si dava del voi, il nome diventò "capitan trovaci" (in inglese "capitan Find us").
A 25 anni si autoproclama Capitano, si reiscrive all'Accademia Navale Lacustre della Svervegia e comincia a sfottere il Nostromo del Tonno Nostromo per le ridotte dimensioni del suo pene e perché ora ha un grado inferiore al suo.
Le sue gesta eroiche lo hanno fatto divenire emblema di una nota marca di deodoranti al sapore di pesce: i [[Bastoncini Findus]].
0

contributi