Cantautori che ricantano a cazzo di cane i loro successi: differenze tra le versioni

Riga 15:
 
==Storia: ascesa e declino, ma comunque ti girano le palle==
Ai tempi in cui una matita serviva principalmente per fare REW e FF con una [[musicassetta]]<ref>Questa possono capirla solo i boomer. Ma che cazzo volete capire voi brutti ascoltatrappettari con l'[[Auto-Tune|autotune]] del cazzo, le playlist, i tatuaggi in faccia e che NON vi drogate e siete pure astemi!</ref> e che, oltre la succitata, gli unici altri mezzi di fruizione musicale erano i passaggi a random per le [[radio]], che non le coglievi mai in tempo, o per i più fortunati le mitologiche cassette pirata "Mixed by Erry",<ref>Questa possono capirla solo i boomer [[Napoli|napoletani]]. Ma che cazzo volete capire voi, brutti digitagoogle che trovate tutto senza sudare: quando c'era Erry i brani piratati arrivavano in orario; e la stessa musica già trasvolava da ogni autoradio ed accendeva i nostri cuori dalla provincia di Latina fin giù a quella di Cosenza: ''Chi fermerà la musica! SDAGADAN!!!''</ref> non esisteva [[Internet]]. Sembra strano ma è così. Prima dell'avvento di [[YouTube]], quando volevi riascoltare una pietra miliare del tuo Olimpo musicale, ed il cantautore te la propinava in versione ''[[Napoletano|nun c'ho voja]]'' o ''cantautore francese che la getta via e ci si fuma su una siga'', semplicemente TI ATTACCAVI AL CAZZO! Inutile sperare di registrarla dalla radio, sia perché non coglievi mai i tempi, sia perché i conduttori c'infilavano sempre il solito "bentrovati su Radio [[Vergate sul Membro]] International [[RTL 102.5|66.6 FM]]" a metà brano!
 
Prima dell'avvento di [[YouTube]], quando volevi riascoltare una pietra miliare del tuo Olimpo musicale, ed il cantautore te la propinava in versione ''[[Napoletano|nun c'ho voja]]'' o ''cantautore francese che la getta via e ci si fuma su una siga'', semplicemente TI ATTACCAVI AL CAZZO! Inutile sperare di registrarla dalla radio, sia perché non coglievi mai i tempi, sia perché i conduttori c'infilavano sempre il solito "bentrovati su Radio [[Vergate sul Membro]] International [[RTL 102.5|66.6 FM]]" a metà brano!
 
Quando ti arrendevi al fato, e ti obbligavi a cacciare 15 sacchi per un album CD, vinile o cassetta, al 95% te la pigliavi all'istesso nel [[culo]]: costretto a comprarti il pacchetto intero di 20 canzoni e OVVIAMENTE solo quella che t'interessava sarebbe stata cantata in una versione di merda, talmente di merda da essere equiparabile a quei karaoke mezzi [[Ubriachi|'mbriachi]] da ricevimento matrimoniale, con pianola d'ordinanza.
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
9 999

contributi