Cantautori che ricantano a cazzo di cane i loro successi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45:
*'''[[Richard Benson]]''', e non Riccardo Benzoni come dite voi ultimi, è infallibile! Avede gabido? O non avede gabido un gazzo gome al solido? Egli i suoi brani li ha <u>sempre cantati a cazzo di cane!</u> Ed è stada una sua degisione! E mo, prima di annarvene affanculo pe'ccortesia (perché l'educazione è importante), vedete di non far mettere i suoi CD nell'internet, che c'è una membrana fotoelettrica che v'impedisce le immagini amadoriali gon indernet, brutti stronzi!
*'''[[:wikipedia:it:Christian (cantante)|Christian]]''' non è che cambiasse leggermente testo e melodia ad ogni interpretazione: erano proprio canzoni diverse, giuro! Mepossinocecamme!
*'''[[Franco Battiato]]''' metteva degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico misterno nell'insegnarci come fosse difficile trovare l'alba dentro all'imbrunire. E basta! Or dunque, o gesuita euclideo, che straminchia ci fai qui a cercare se il Divino sia in questa colonna infame? Ma come osi! Guarda che ti mando Manlio!
*'''[[Fabrizio De André]]''' non sbaglia mai, punto e basta! Egli è perfetto e per il solo aver pensato di poterlo trovare qui vi meritereste di ascoltare ''www mi piaci tu'' a vita. Scusate la leccata di culo, ma con tutti i cantautori che ci siamo fatti nemici a 'sto giro, anche e sopratutto quelli che si sentissero tirati in causa pur senza nominarli, meglio avere [[Dori Ghezzi]] dalla nostra parte. Che a lei basta uno sgardo per azzittire tutti! Ed anch'ella non la troverete mai in questa nefasta categoria, o stolti!
 
Utente anonimo