Campionato mondiale di calcio 2018: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 318:
La partita comincia col Brasile che da un goal di vantaggio agli avversari, perché a detta di loro ''siamo i più forti''. I belgi approfittano del goal e raddoppiano, solo a questo punto il Brasile cerca di segnare nell'unica maniera che conosce, procurandosi calci di rigore, l'arbitro però la sa lunga e tra un VAR e l'altro finisce il primo tempo. Nel secondo tempo c'è il goal del Brasile, ma è troppo tardi e finisce così: Belgio alle semifinali, Brasile a casa (sempre ammesso che ritornino davvero).
 
'''[[Nazionale di calcio della Russia|Mafiosi e delinquenti]] 2-2(3 a 4 dopo calci in culo) [[Nazionale di calcio della Croazia|Belle Porche]]'''
La partita comincia in salita per la Croazia: la Russia ha, infatti, pagato l'arbitro affinché li faccia passare, così ecco la Russia in vantaggio. La Croazia recupererà e farà 1 a 1 nonostante l'arbitro avverso. Finisce così e si va ai supplementari, dove la Croazia passerà in vantaggio. La Russia però rimonta con un goal del guardalinee: si andrà ai rigori. A questo punto la Croazia offre alla Russia più di quanto questa stia spendendo per passare, così vendono la partita ed i croati andranno in semifinale. Alla Russia resta solo l'orgoglio di uscire a testa alta e tasche piene dal mondiale.
 
0

contributi