Campionato mondiale di calcio 2006: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 107:
=== Quarti di finale ===
*'''[[Nazionale di calcio della Germania|SS]] - [[Nazionale di calcio dell'Argentina|SS latitanti]] 1-1 (4-2 d.c.r.)''': l'Argentina resiste più del previsto contro la corazzata tedesca, grazie a Messi in panchina a non fare danni e [[Carlos Tevez]] in campo a terrorizzare la difesa germanica con il solo sguardo. Ai rigori prevalgono i padroni di casa che con precisione teutonica non sbagliano neanche un tiro.
*'''[[Nazionale di calcio dell'Italia|Mafiosi]] - [[Nazionale di calcio dell'Ucraina|Papponi]] 3-0''': dopo la vittoria in extremis agli ottavi contro l'Australia la nazionale italiana viene presa di mira dalla stampa tedesca che inizia a rosicare in anticipo, dimostrandosi profetica. La partita si risolve quando al sesto minuto [[Gianluca Zambrotta]] segna di sinistro da 30 metri, e per tutto il resto della partita l'Ucraina gioca come in sonnambulismo, probabilmente perché i giocatori non si capacitavano di come fosse potuto succedere. Una doppietta di [[Luca Toni]] nel secondo tempo chiude i conti. Nei due giorni successivi alla partita partita sono stati registrati in tutta Italia 10512 decessi di anziani per cause sconosciute.
*'''[[Nazionale di calcio dell'Inghilterra|Tè delle cinque]] - [[Nazionale di calcio del Portogallo|Fado delle sette meno un quarto]] 0-0 (1-3 d.c.r.)''': come agli ottavi, anche ai quarti il Portogallo incontra un'altra storica perdente del calcio europeo, e come agli ottavi vince, perché l'Inghilterra il suo mondiale in casa l'ha vinto, con le buone o con le cattive. Mica come certa gente che si fa battere in casa dalla [[Grecia]].
*'''[[Nazionale di calcio del Brasile|Negri]] - [[Nazionale di calcio della Francia|Altri negri]] 0-1''': [[Thierry Henry]] scende in campo con la casacca gialla e si fa passare per un difensore del Brasile, dopodiché sfrutta la prima occasione che gli capita per portare in vantaggio i suoi.
Utente anonimo