Campionato mondiale di calcio 1994: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 110:
*'''[[Grecia]]'''
 
Maradona, esiliato da Napoli, in discesa di popolarità e in salita di grassi, era lì per mettere in chiaro le cose: anche un semi-trippone stagionato e controverso può prendere a calci in culo deipivelli ventennisulla ventina, con o senza coca! Tutto andò benissimo per un paio di partite in cui Diego segna il famoso gol in cui corre a bocca aperta verso la telecamera (probabilmente per fare un pompino al cameraman).
 
Poi, siccome gli stava andando troppo bene, gli fanno bere un assaggio di una nuova bevanda che da lì a poco sarebbe stata messa in commercio... La [[Red Bull]]...
Riga 162:
Senza il suo asso, non bastano i gol di [[Batistuta]] e [[Abel Balbo|Abel "Rocky" Balboa]]: l'Argentina va fuori e i romeni festeggiano buttando sfere di cristallo sulle auto in transito sul Golden Gate.
 
*'''Olanda-Irlanda 2 - 0''': vinta a tavolino dagli orangearancioni perché agli irlandesi erano rimaste solo altre 3 casse di birra Guinness e temendo di restare a secco si erano imbarcati col primo traghetto.
 
*'''Messico-Bulgaria 1 - 1, poi 1 - 3 ai rigori''': una sfida improponibile che si conclude in maniera improponibile, col Messico che sbaglia addirittura 4 rigori su 5... La [[Bulgaria]], rivelazione del torneo, avanza ancora, trascinata dal suo attaccante di spicco [[Gesù|Hristo Stoichkov]], detto "Cristo" per la sua curiosa abitudine di moltiplicare pani e pesci per i festeggiamenti post-partita. Che ci sia stato il suo zampino anche dietro l'immensa sfiga dei messicani ai rigori?
1 286

contributi