Camper (videogiochi): differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.23.2.179 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.23.2.179 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)
Riga 34:
*''"Camper Zombie"'': cercando di emulare l'inventiva del camper inventoratus, il camper zombie è famoso, infatti, per il suo nascondiglio dentro ai cadaveri dei compagni o degli avversari. A differenza del camper per eccellenza egli si sposta da cadavere a cadavere per non diventare vittima facile per i ProGamer..
 
*"Camper Camperonus" : l'incubo di ogni giocatore Pro e incarnazione Divina Vivente del Camperone. Lo scopo del Camperonus non è tanto la vittoria in sè, ma l'accumulare quante più possibili risorse necessarie alla fortificazione della propria zona e base di schieramento, dal quale non uscirà per tutta la durata della partita. Una volta accumulate le risorse necessarie, si trincererà in base fortificandola fino al [[Paradosso]], facendo così sembrare Fort Knox e persino il Deposito di [[Paperon de Paperoni]] dei castelli di sabbia da spiaggia. Una base così fortificata risulta pressoché inattaccabile, indistruttibile e anche inossidabile,talvolta sono circondati da fossati d'acqua per seminare il panico tra gli avversari (e non) . Neppure la [[Banda Bassotti]], [[Lupin III]], [[Diabolik]] e [[Cattivik]] potrebbero riuscire nell'impresa. L'unico modo per sconfiggere un Camper Camperonus è quello d'attaccarlo subito, con tutto quello che si ha (cani, gatti, creditori, [[Testimoni di Geova]], [[Mariottide]] e persino tua [[Suocera]]), poiché si presume che nei primi minuti della partita non abbia ancora le risorse necessarie alla Camperizzazione. Alcuni voci sostengono che sia un derivato o variante del "Camper inventoratus"...[[Ma anche no]] !.
*"Camper Coloratus" Sono dei camper che usano delle mimetiche (ovvviamente guadagnate camperando) che si mimetizzano perfettamente su: il muro di casa di tua nonna, sul tuo divano, e sul sedile della tua auto
 
3

contributi