Campanaro: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2296167 di 87.4.45.184 (discussione) Rimossa cacca di cane dal marciapiede
(Annullata la modifica 2296167 di 87.4.45.184 (discussione) Rimossa cacca di cane dal marciapiede)
Etichetta: Annulla
Riga 12:
 
Negli esseri di questa specie si possono scorgere delle differenze a seconda se la zona di pascolo è più o meno ricca di [[diossina]].
*'''Campanaro ambrosiano''' - Le campane ambrosiane sembrano a morto, ma NON sono a morto.
Spesso i gruppi campanari della Diocesi di [[Milano]] ma non di Bergamo diocan sono particolarmente imbecilli per via delle loro campane che sembrano a morto . Sono in una situazione di atroce rivalità con i gruppi della chiesa confinante; nel 2194 i [[pitbull]] organizzeranno incontri illegali di campanari sfruttando proprio questo aspetto, ed i capibranco realizzeranno anche guadagni notevoli, ad esempio assistere a [[Seregno]] Vs [[Desio]] può costare fino a 300 [[ossa|ossi]]. Caratteristica tipica di questi campanari è il mostruoso ego, proporzionale spesso alle enormi campane a morto che cercano di suonare.
[[File:Gobbo_di_Notre_Dame_2.jpg|thumb|200px|left|La leggendaria squadra dei campanari di Notre Dame de Paris. La campana là dietro proviene direttamente da casa di [[Cocciante]].]]
*'''Campanaro bergamasco''' - Megalomani fino al midollo, questa gente non concepisce che ci possano essere meno di 93 campane su un campanile; per il visitatore occasionale può essere interessante la salita su un campanile mentre si suona a festa, dove il vino scorre a fiumi e le suonate sono intervallate da simpatiche battute in lingua locale. Per interloquire con loro basta parlare mentre si mangia una mela.