Camionista: differenze tra le versioni

Riga 27:
I camionisti di oggi non sono tanto cambiati, ad [[eccezione]] del mezzo di trasporto: più veloce (quindi i capi pensano che sia stato fatto un viaggio senza soste eccetto per una volta all'Autogrill in un mese di viaggio) anche se si stava in viaggio solo un'ora al giorno. Il resto ve lo lasciamo immaginare. I camionisti italiani prediligono le donne di mezza età (mica siamo pedofili come [[Thailandia|loro]], eh?) e le [[poppe]] grandi (minimo la diciottesima, reggiseno imbottito e IVA esclusi). Essi sono tra i principali [[Abbordatore da strada|abbordatori da strada]].
 
La dieta di un camionista è molto variegata: fagioli col sugo, hot dog, [[hamburger]], patatine fritte nell'unto, birra (al posto della volgare acqua comune, in alternativa va bene anche il napalm), panini con salumi e salumi con panini. I medici infatti sconsigliano, a questa categoria di lavoratori, qualsiasi pietanza che contenga meno del 98,7% di grassi (possibilmente poliinsaturi).
 
Il [[ubriaco|tasso alcolico]] medio di un camionista è fuori scala anche rispetto ad un etilometro della polizia; dopo quattordici misurazioni il povero marchingegno esplode, inducendo i piedipiatti a rinunciare all'ardua impresa e permettendo al lavoratore di tornare alla guida del suo bestione motorizzato.
Utente anonimo