Camera Café: differenze tra le versioni

(rimozione template decorativi obsoleti)
Riga 34:
*'''Vittorio''': guardia notturna. È un nano schizofrenico guerrafondaio le cui attività preferite sono: minacciare tutti con la pistola, sillabare, sodomizzare il suo docile cane, sodomizzare la sua pistola, farsi sodomizzare da quest'ultima.
*'''Anna''': impiegata sfruttata fino all'inverosimile, non riesce ad arrivare a fine mese, e per vivere deve prostituirsi con i suoi due figli.
*'''Guido GhellerGeller''': Lo psicologo {{Citnec|bastardo}} dell'azienda,gira sempre con il suo libretto di pelle rossa e segna chiunque respiri.Quando {{citnec|estrae}} il suo <del>pene</del> libretto si puó udire un vago rumore di spada
*'''La Macchinetta del caffè''': il personaggio più importante dell'azienda. È venerata da tutti come una dea. Viene sovente usata come frantuma-teste. Viene messa in funzione in tutti i modi possibili, ma a nessuno viene in mente di premere il pulsante ''eroga caffè''. La macchinetta contiene una telecamera e stranamente tutti gli altri personaggi, se parlano, la guardano.
 
Utente anonimo