Call of Duty 4: Modern Warfare: differenze tra le versioni

Riga 63:
'''Il colpo di stato''': in questa missione impersonerete un leghista che ha cercato di impedire gli sbarchi degli [[albanesi]]. L'omino da voi controllato verrà pestato dai clandestini e poi impalato in pubblico.
 
'''Blackout''': in questa missione i leghisti lombardi, si recheranno in [[Kosovo]], dove dovrete liberare un informatore extracomunitario. Verrete aiutati dai serbi del sergente Kamarov, ansiosi di sterminare tutti gli albanesi del villaggio. La missione si svolgerà al buio, per facilitare l'uccisione degli albanesi.
[[File:Cock Of Doody 4 Modern Gay Fuck Stupid.JPG|right|thumb|170px|Nel concept originale la copertina doveva rispecchiare lo spirito del gioco, ma per "ragioni di marketing" si dovette cambiare tempestivamente titolo.]]
'''I clandestini non fanno surf''': in questa missione i veneti sferreranno un micidiale attacco a '''[[Lampedusa]]''', cercando di catturare Benedetto Al-Asad, ritenuto il finanziatore degli sbarchi degli immigrati. Durante questa missione impersonerete il Sg. Paolo FiglioDiGiacomo. Per trovarlo i nostri eroi entrano nello studio di [[Rete 4]] dove sembra stia dando un discorso, ma poi si scoprirà che era [[Emilio Fede]] [[travestito]].
Utente anonimo