Call of Duty: Black Ops: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
Riga 91:
*'''Stakeout''': Questo fucile è leggermente migliore dell' Olympia. Ha un caricatore da quattro colpi ma anche in questo c'è la fregatura. Dopo ogni colpo bisogna infatti tirare la leva di armamento, il che rende la ricarica più lenta di un bradipo morto. Fu impiegato in Vietnam e ciò fa pensare che fosse usato per allegre partite a paintball tra una battaglia e l'altra piuttosto che per sparare in testa ai vietcong.
*'''Spas 12''': Fucilazzo in grado di disintegrare un nemico è forse l'unica arma italiana a essere in grado di uccidere effettivamente un umano. Nella campagna è dotato anche di colpi incendiari che arrostiscono i nemici come polli ma sfortunatamente nel multigiocatore essi non saranno disponibili. Che fregatura, eh?
*'''HS10''': Altra cacchiata dal rinculo talmente forte da dover usare venti colpi prima di provocare una leggera ferita al nemico ( tenere presente che non avrete mai una tale quantità di colpi ). Il fatto che sia anche semiautomatico lo rende in grado di farsi fuori tutte le munizioni in un quarto dodi [[petosecondo|petosecondo]]. Un accessorio aggiungibile è la possibilità di tenerne uno in ogni mano, cosa che aumenterà ancora di più la già ridicola precisione.
 
 
==== [[fucile d'assalto|Fucili d'Assalto]] ====
0

contributi