C.D. Parker: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
 
(21 versioni intermedie di 20 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:EsercitocineseEsercito di terracotta cinese.jpg|right|thumb|190px|C.D Parker in battaglia durante la Guerra dell'Oppio, in una foto dell'altro ieri]]
 
'''C.D. Parker''' ([[Semipalatinsk]], 1800 AC-[[Nebraska]], [[Ieri]] DC) al secolo '''Catherine Dick Parker''' (Caterina Cazzo Parcheggiatore), è il vecchiardo della serie [[Walker Texas Ranger]], la cui caratteristica principale è di essere totalmente inutile.
[[Immagine:Esercitocinese.jpg|right|thumb|190px|C.D Parker in battaglia durante la Guerra dell'Oppio, in una foto dell'altro ieri]]
 
'''C.D. Parker''' ([[Semipalatinsk]], 1800 AC-[[Nebraska]], Ieri DC) al secolo '''Catherine Dick Parker''' (Caterina Cazzo Parcheggiatore), è il vecchiardo della serie [[Walker Texas Ranger]], la cui caratteristica principale è di essere totalmente inutile.
 
== Vita ==
Nato dal rapporto incestuoso tra un bracconiere mantovano in viaggio d'affari in Siberia e una femmina di Mammuth, viene salvato dall'abbandono da [[Chuck Norris]], che aveva avvertito un tremito nella forza ede aveva deciso di dare un'occhiata. Non trovando nulla di particolarmente interessante, prese con sé il piccolo per usarlo come strofinaccio e pulire i vetri del fuoristrada.
 
== Ranger ==
Giunto in Texas, viene nutrito con lo [[sgrassante]] della pistola di Chuck e [[Ketchup]]. Viene addestrato alla dottrina di Ranger, di cui diventerà un famelico esponente, torturando i prigionieri, costringendoli a bere sostanze da lui prodotte, spacciate per drink. Dopo aver combattuto eroicamente accanto a Chuck diverse guerre (Termopili, [[Guerra dell'Oppio]], battaglie contro [[Sauron]], [[Allah]] e i [[Teletubbies]]), mostrando grande [[coraggio]] nell'eseguire il suo ruolo di scudo umano, arrotino e temperino, nonché fornello da campo e a volte rifugio anti-atomico, si concesse una tranquilla vecchiaia gestendo un bar per vecchi pedofili e un traffico di prostitute brasiliane.<br />
Amava raccontare struggenti aneddoti della sua vita avventurosa, ma nessuno lo cagava mai. Di conseguenza si alternava tra il prendere botte e pallottole destinate a Chuck, seviziare una capra nel ranch di Chuck, importunare giovani fanciulle, girare nudo per casa al fine di far colpo su [[James Trivette]].
 
Venne spedito in [[Nebraska]] come vedetta nella riserva personale di [[Chuck Norris]] e lì si decise a esalare l'ultimo respiro tentando di raccontare le sue imprese ada un vasetto di sottaceti.
 
== Il Dopo-Morte ==
Line 17 ⟶ 16:
 
{{mondochuck}}
 
[[categoriaCategoria:Personaggi inutili]]