Bulma: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
==Dragon Ball Z==
Ormai da tempi immemori friendzonata da [[Goku]], ha a sua volta friendzonato [[Yamcha]] proprio ad inizio stagione.
Dopo la saga Saiyan accetta di accompagnare GohanCrilin e Crilinil figlio di Goku, Gohan, nello spazio alla volta di Namecc in quanto come già visto nella prima serie Bulma ha un debole per i bambini dalle strane capigliature, infatti benché Gohan abbia solo quattro anni, la ragazza non esita a girare mezza nuda per l'astronave tenendo in bella vista le sue [[tette|grazie]] di fronte a lui mentre al contempo [[Due di picche|duepicca]] quello sfigato di Crilin, che gli si vede venire preferito un bambino, dalla stangona con i capelli celesti.
 
Arrivati sul pianeta Namecc scoprono che è successo un putiferio e così Bulma viene abbandonata a se stessa su un pianeta sconosciuto e pieno di pericoli dagli '''eroici '''protagonisti e passerà quindi il resto della saga a cercare di nonsfuggire venir divorata daa qualche [[Tentacle Rape|strano animale alieno]].
 
Tornata sulla Terra leisenza manconemmeno sasapere come ne approfitta per romper le balle ai protagonisti fino a quando non nota quel valoroso principe dei [[Sayan]], ovvero [[Vegeta]]. Vedendo i suoi anni migliori passare, Bulma decide di non perdeperdere tempo  e subitodi si[[figa|mettergliela]] faletteralmente metterein incintafaccia dalal buon vecchio Veggy, pensandoallo scopo di averfarsi ingravidare. Bulma pensa quindi finalmentedi messoaverlo qualcunofinalmente messo nel sacco, se non fosse che questi non ne vuole saper nulla ne di matrimonio, ne tantomeno di riconoscere il bambino.
 
PerCosì, per dispetto controverso Vegeta e la razza Saiyan, Bulma decide di dare al figlio l'ambiguo nome di [[Trunks|Trans]]. Ma fortuna vuole che Vegeta traumatizzato dal fatto di essere stato superato in potenza sia da Goku che da suo figlio di 11 anni, Gohan, decida perlomeno di consolarsi con la figa, quella di Bulma.
 
Nella saga di Bu non c'é molto da dire sul suo conto se non che Bulma è diventata una [[Milf]] niente male, ma suo marito, Vegeta, è troppo impegnato a duellare con Goku (tanto per cambiare) per accorgersene, così Bulma viene fatta fuori da un mostro rosa chiamato [[Majin Bu|Belzebu]] o qualcosa del genere.
Riportata in vita a fine saga la rivediamo nel finale della serie dove ormai anche quella sua bellezza da Milfona è ormai svanita e gli anni per lei iniziano a farsi sentire, tanto che quello scimmione di Goku la prende per culo. Prima però Vegeta ha avuto la buona idea di ingravidarla di nuovo facendo un altra figlia con lei chiamata Bra, ovvero (reggiseno).
 
==Dragon Ball GT ==
In questa [[cazzata|sensatissima]] serie Bulma non ha davvero alcun ruolo, non essendo più utile ai fine narrativi e non avendo più il bel [[culo|aspetto]] di una volta. Malgrado ciò riesce ancora a farsi sbattere da Baby che ha rubato il corpo di suo marito Vegeta, e costruisce per quest'ultimo un macchinario volto a curare la sua impotenza cronica in modo da permettergli di trombare con lei da Super Saiyan di quarto livello.
0

contributi