Bully: differenze tra le versioni

correggo Categoria
(correggo Categoria)
(13 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Videogioco}}
[[File:Jimmy_Hopkins.jpg|right|thumb|250px|Quell'aria da gran bravo ragazzo del protagonista.]]
 
Line 27 ⟶ 26:
 
== Armi ==
* '''Pugni:''' non hanno bisogno di spiegazioni ma vanno messi nella lista in quanto il gioco {{<u|>è stato creato degli stessi che hanno fatto [[Grand Theft Auto]]}}</u> (da ripetersi fino alla nausea)
* '''Fionda:''' ogni volta che Jimmy viene catturato, gli viene sequestrata ogni arma, come mai questa invece no, resta un [[mistero]]. La fionda è un'arma a proiettili infiniti senza neanche aver bisogno dei codici con la quale è possibile centrare un [[oggetto]] piccolissimo a 300 metri di distanza ma che non può fare niente alle persone.
* '''Superfionda:''' proprio come la fionda, solo più precisa, con più portata e con più potenza. Neanche questa viene mai sequestrata malgrado sia un'arma che richiede il porto d'armi e abbia [[proiettili]] infiniti. Una cosa in comune con la fionda è il non fare un [[cazzo]] di dolore alle persone neanche colpendole nei [[coglioni]].
Line 79 ⟶ 78:
Fino all'ultima parte del gioco avrete solo una domanda, a parte ovviamente ''ma che [[merda]]ta è 'sto gioco inutile?'', e cioè: ''chi sono i reietti?''. Ve lo potremmo spiegare noi ma così vi rovinereste la sorpresa e il gioco non avrebbe più gusto... In ogni caso è spiegato qui sotto, se non riuscite a leggerlo o non vi funziona il [[mouse]] o vi masturbate troppo.<br />
{{Colore|#999999|I reietti sono un'accozzaglia di sottoculture [[Metal]], [[Dark]], [[Punk]], [[Rap]], [[Grunge]] e [[Gabber]] con i quali Jimmy non avrà nulla a che fare all'inizio del gioco in quanto sono stati tutti espulsi da Bullworth per qualsiasi motivo, e appunto il protagonista si unirà ai reietti quando anche lui verrà espulso da Bullworth; ''ma come si fa'', vi chiederete voi, ''a ottenere l'amicizia dei reietti?'' Ma è ovvio: pestando a sangue il loro capo!}}
* {{Colore|#999999|''Capo'': il capo dei reietti è '''Edgar''', che non sarà necessario pestare, poiché andrà randellato con un [[tubo]] di ferro lungo tre metri; durante questa battaglia lui e Jimmy si trovano sopra una fossa di 40 metri da cui esce una luce [[verde]] e quando il tubo di Jimmy va a contatto con il tubo di Edgar i due tubi emettono scintille. Alcuni giocatori giurano di aver sentito Edgar rivelare a Jimmy di essere suo padre. Cosa non del tutto improbabile, considerata la promiscuità della cara madre del nostro eroe.}}
In ogni caso, anche per farvi avere un'idea, questi sono validi esempi di reietti del gioco:
{{Allinea|center|<gallery>
Line 92 ⟶ 91:
'''[[Chimica]]'''
 
Durante le lezioni di chimica bisogna operare, senza camice, guanti e occhialetti, delle sostanze che se messe insieme con un errato tempismo e in un ordine errato possono esplodere in [[faccia]] a Jimmy o far esplodere persino l'intero laboratorio; completando queste lezioni, il rossoJimmy ottiene la possibilità di preparare nella sua camera i petardi, sarà la satirapolvere tipicapruriginosa deie [[Grandle Theftfiale Auto]]puzzolenti. Il che madimostra alloraquanto è vero che in [[America]] sonosiano fanatici delle armi, perché per insegnareinsegnandogli a scuola acome costruire le bombe artigianali...
 
'''Ginnastica'''
 
Le lezioni di ginnastica ricordano vagamente [[Full Metal Jacket]]: un professore [[maniaco sessuale]] che insulta gli studenti e Jimmy che deve lottare contro studenti "palle di lardo". Ci sono due tipi di lezioni: quelle in cui il professore insegna delle mosse di [[CQC]] da utilizzare contro gli studenti sfigati e quelli in cui, insieme a un gruppo di secchioni forti come vecchiette, Jimmy deve giocare a palla di lardo contro il [[Delta Force]]. Vincendo queste partite, giocarle soltanto non basta, Jimmy diventerà più preciso con la fionda;. primaPrima lo pensavopensavamo, ora è certo: gli americani, oltre ad essere degli imbecilli a credere che tali giochi possano vendere oltre che avere una parvenza di realismo, hanno la passione delle armi.
 
'''[[Arte]]'''
 
Praticamente le lezioni d'arte sono delle partite a [[Xax-Xoon]] con i pennelli al posto degli omini e le forbici e le gomme al posto dei nemici; vincendo le partite, apparirà l'immagine dipinta della professoressa [[figa|strafiga]] sdraiata su un divano come in un film [[porno]] e Jimmy diventerà più bravo a rimorchiare. Lo scopo primario di ogni videogioco di questa serie è appunto creare un simulatore della realtà...
 
'''[[Inglese]]'''
 
Durante le lezioni di inglese un professore [[Alcool|alcolizzato]] darà sette lettere da anagrammare per trovare più parole {{<u|>'''in [[Italiano]]'''}}</u> possibile; dopo. cheDopo aver anagrammato all'incirca cinque serie di lettere, Jimmy diventerà abilissimo con le parole e non dovrà più studiare l'ingleseInglese. La semplicità è tutto nella vita.
 
'''[[Meccanica razionale|Meccanica]]'''
Line 112 ⟶ 111:
'''[[Fotografia]]'''
 
Nelle lezioni di fotografia Jimmy viene lasciato libero di girare incustodito per la città facendo fotografie a caso senza avvertire.
 
'''[[Matematica]]'''
 
Tra le materie più odiate, sia nel viodeogioco che nella realtà, non è altro che una serie di quiz a risposta multipla dove si dovrà rispondere correttemente al maggior numero di indovinelli possibili.
 
== Interazioni Sociali ==
Line 124 ⟶ 127:
* Il dormitorio maschile sarà sempre un [[cesso]] mentre quello femminile sembra la [[Reggia di Caserta]].
* Alcune volte i prefetti inseguono Jimmy senza che questo abbia fatto niente.
* Forse attratti dai suoi formidabili ormoni.
* Lo scuolabus passa solo quando Jimmy si trova alla fermata. Pare inoltre che sia l'unico che lo usi.
* Si possono commettere i crimini più terribili del mondo, Jimmy non sarà mai espulso, arrestato, giustiziato, né sarà tantomeno punito.
Line 144 ⟶ 148:
 
{{Portali|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Videogiochi]]
[[Categoria:Cazzate]]
[[Categoria:Bimbominkiate]]
[[Categoria:Videogiochi che tua nonna non approverebbe]]
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 700

contributi