Broken Sword: differenze tra le versioni

Riga 8:
George " 'Sto cazzo " Stobbart è un simpatico avvocato (non sappiamo come un avvocato possa essere simpatico) che si trovava in viaggio a Parigi, dopo aver appurato che [[Milano]] era davvero una merda.
 
Un giorno, mentre cercava di farsi una giovane cameriera alcolizzata, assistette ad un attentato terroristico da parte della malvagia setta dei Clown al servizio dell'oscuro ed ultra potente [[Ronald Mc Donald]] (un nome che mi fa venire i brivibrividi al solo sentirlo... brrr...).
 
Invece di farsi i cazzi suoi, George trovò più soddisfacente cercare di vendicarsi e scoprire i motivi dell'attentato terronist...ehm...terroristico della setta dei Clown.
 
Direte voi ''Ma non aveva niente da fare?''
ebbeneEbbene no! nonNon perché avrebbe salvato il mondo (anche perché... in fondo [[chissenefrega]]), ma perché avrebbe poi avuto il piacere di incontrare la super-mega-bonazza Nicole Collard.
 
Sta gran figona di francesina è una [[Lilith|lilin]] che opera il mestiere di giornalista. Poco prima di intraprendere il suo lavoro, aveva preso il centodieci e lode all'università nell'indirizzo "Addomesticatrice sessuale" imparando a fare qualsiasi cosa sia stata scritta (e non sia stata scritta) sul Kamasutra, nel migliore dei modi.
 
Tuttavia, quando prese la laurea, quel frocio di Shirac decretò l'illegalità del mestiere di Addomesticatrice sessuale, e Nico sconfortata decise di rimanere vergine senza mettere a disposizione di nessuno le sue straordinarie capacità.
 
AttalmenteAttualmente Nicole Collard conta di 23.275.429 spasimanti eterosessuali e 19.847.988 spasimanti gay sparsi per il globo, Stobbart compreso (sesso sconosciuto).
 
George, con l'aiuto di questa intrepi(e)da ragazza, cercherà di scoprire cosa si aggiri nei loschi piani dei Clown, che a quanto sembra sono collegati con la misteriosa organizzazione dei nuovi templari (anche conosciuta come [[Chiesa]]).
0

contributi