Broken Sword: differenze tra le versioni

correggo Categoria
Nessun oggetto della modifica
(correggo Categoria)
 
(7 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 25:
== La prozia dei Maya ==
 
Dopo aver assistito alla morte del padre Hippy (preso a sassate per aver gridato in pubblico [[Make Lovecraft not Warcraft]]), George Stobbart torna a Parigi nella speranza di farsi finalmente una scopata con Nicole Collard. Le cose non vanno bene perché lei viene rapita da dei fan di [[Bob Marley]], e portano la ragazza a [[RioMare (località)|Rio Mare]], per estorcegli delle informazioni rigurdoriguardo a un parente di Ticacomonculo, l'antico e potente signore dei Maya.
Si dice che egli possiede i poteri per governare il mondo attraverso la Fiammata Anale e l'Alitata Finale.
 
== Fondo del Drago ==
[[File:Nicole Collard.jpg|thumb|left|Nicole Collard ha puntato un 'altra vittima a cui scartavetrare i coglioni con le sue chiacchere.]]
George, ormai comprende che non avrà mai più l'occasione di annientare la verginità di Nico e, sconfortato ritorna al suo lavoro di avvocato (che in realtà consiste nel firmare brevetti di poveri professori pazzi).
 
Un giorno, Stobbart si dovette dirigere nella intricata giungla di [[Fanculoforesta di Sherwood]] per cercare l'esimio professor sracktvinsartvicrul de rit (o semplicemente Bob) che sembra aver inventato un marchingegno di spettacolare magnificenza e che quindi richiedeva un brevetto.
 
Arrivato sul luogo però, George scopre che il Prof. è stato ammazzato da un servo di colui che non deve essere [[Silvio Berlusconi|nominato]], poiché la sua invenzione andava a cacca di drago e se fosse andata a buon rendere si sarebbe scoperta l'esistenza dei draghi (una gran brutta cosa).
Riga 40:
Dopo l'ennesimo fallimento con Nico (che pirla), George torna nuovamente a stipare documenti nel suo ufficio brevetti in california, e medita sul farsi una vera scopata, invece di perdere tempo con una verginella che però è in grado di fare qualsiasi tipo di giochetti con ogni parte del suo corpo.
 
Incontra allora una fan della Franzoni, che si è cambiata pure il nome in Anna Maria Bolena (non si sa cosa centri il cognome ma [[A nessuno importa]]).
 
La donna è in grave pericolo poiché, un gruppo di Preti Pedofili e Piedofili (e qualcuno pensa anche petofili), vuole ucciderla e offrirla in sacrificio per resuscitare la terribile cosa che non deve essere neanche [[Mr. Lui|pensata]].
Riga 55:
 
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Videogiochi che tua nonna non approverebbe]]
 
[[pt:Broken Sword]]
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 815

contributi