Brindisi: differenze tra le versioni

Riga 223:
 
Altre possibilità di lavoro non ce ne sono poiché tutti i posti disponibili presso gli Uffici Statali, scuole , Forze dell'ordine, Marina, Aeronautica e Battaglione s.Marco sono occupati dai leccesi.
 
'''TURISMO'''
 
La città da qualche anno si vuole evolvere dallo stadio cavernicolo precolombiano, per adeguarsi ai minimi standard nazionali, dopo che qualche improvvisato amministratore ha scoperto sul dizionario la parola "turismo", confondendola sovente con "troglodita".
Sono stati creati servizi unici: guide turistiche locali che pubblicizzano altre città, strade con speciali buche 3D di 89cm di profondità, e caratteristiche stradine con visuale speciale su parcheggi abusivi,avveniristici del brindisino medio-basso, molto basso.
I servizi turistici prevedono anche bellissime panoramiche su comignoli fumanti e fiammeggianti dove si dice abbia perso la vita Mery Poppins, e visite culturali all'interno del tessuto sociale brindisino. Si potranno fare corsi accelerati di truzzismo, di bestemmiologia, sul vestiario di dubbio gusto, sino all'ambito "giro in macchina per tutta la città, che rievoca l'abitudine attuale di parcheggiare il proprio mezzo si dentro l'attività commerciale che si vuole raggiungere, salvo poi imprecare per il traffico.
Tutto ciò avviene col compiacimento delle scimmiesche autorità locali.
 
== Rischi per la Salute ==
Utente anonimo