Bridget Jones: differenze tra le versioni

Riga 15:
=Persone=
 
*'''Bridget Jones''': é una [[zitella]] giovane del peso di circa {{citnec|590 Kg}} che é alla disperata ricerca di un uomo.
 
*'''Madre di BJ''': é una svampita piena di rughe che in passato a lavorato come spaventa passeri. É stata licenziata dopo che il suo datore di lavoro si é stufato di raccogliere i cadaveri dei volatili spaventati.
 
*'''Padre di BJ''': é l'unico essere intelligente. La sua filosofia di vita é "Mi piace pensare che le [[sigarette|cicche]] mi uccideranno prima che io diventi da buttare".
 
*'''Mark Darsy''': é un noiosissimo avvocato pieno di soldi a cui é stato infilato un bastone in un posto che non si può dire. Da svariati anni tenta di rimuoverlo, ma ogni tentativo é vano.
 
*'''Daniel Cleaver''': é il pervertito datore di lavoro di Bridget Jones, innamorato dai mutandoni della nonna della su citata.
 
*'''Mutandoni della nonna di Bridget Jones''': sono i veri protagonisti. Tutte le vicende ruotano attorno a loro, tutti li amano e tutti li adorano, tranne Bridget, che é un po' gelosa. Loro, per vendicarsi, la spediscono in gattabuia.
 
=Il diario di Bridget Jones=
0

contributi