Brescia: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
'''Brescia''' (detta anche '''Sant'Andreas''' o '''Vice City''') è una ridentissima città dormitorio-industriale nel bel mezzo della [[Padania lumbard]], equivalente italiano del Texas.
 
[[È]] popolata da piccoli omini tamarri (si calcola infatti che ci siano più tamarri a Brescia che nel resto del mondo), prevalentemente dediti al consumo di cocaina, all'acquisto di auto costose e pazzescamente da sborone (vedi BMW X5 cromata con oro e interni in pelle di negro nigeriano) e che lavorano nel radioso e luminoso campo della edilizia, dell'industria nonché del racket della prostituzione. Non si dimentichino inoltre le badanti ucraine attempate.
 
La città [[Leonessa]] d'[[Italia]], altresì detta "la [[gattina|micia]] castrata d'Italia", pullula di simpatici evasori del [[fisco]], i quali, subappaltando il gioioso morire in [[cantiere]] a orde di albanesi e marocchini, evadono le tasse e si fanno le palanche, anche dette [[denaro|PILA]] in gergo locale, denari con i quali si fanno le tanto agognate vacanze a Sharm o nella più plebea Capo Verde.
Utente anonimo