Breaking Bad: differenze tra le versioni

Riga 28:
*'''Walter White Jr''' (stagione 1-5). Personaggio fondamentale della serie, possiamo definirlo un coprotagonista fisso, con la sua straordinaria capacità di recitazione drammatica e, soprattutto, di confondersi con la mobilia. Il miglior mangiatore di colazioni della serie.
*'''Jimmy "Saul Goodman" McGill''' (stagione 2-5). Un carismatico uomo con laurea in scienze delle telecomunicazioni. Vicino al fallimento economico, decide di falsificare una laurea da avvocato specializzato nella difesa di cuochi. La situazione non cambia, almeno fin quando cambia il suo cognome in Goodman, convinto che gli [[ebreo|ebrei]] producano soldi dal sedere.
*'''Gustavo "Gus" Fring''' (stagione 2-4). È un malvagio produttore di cibo sudamericano. Si accorge che i [[supplì]] di Walter e Jesse hanno ormai conquistato un'importante fetta di mercato e per questo li obbliga a lavorare per lui. Quando non ha niente da fare prende un taglierino e uccide un suo dipendente, con un taglio orizzontale sul collo. Il suo personaggio ispiratore è Duefacce del quale cercherà di emularneemulare l'aspetto, con scarsi e letali risultati. Dicono sia il frutto di un esperimento nazi-israeliano dove hanno clonato insieme le cellule di Barack Obama e Mahatma Gandhi. Infatti avrebbe ereditato dal primo l'abbronzatura e la tendenza ad uccidere qualsiasi cosa vada contro i propri interessi, dal secondo invece atteggiamento pacato e occhiali. Una perfetta ed insospettabile macchina della distruzione insomma!.
Dicono sia il frutto di un esperimento nazi-israeliano dove hanno clonato insieme le cellule di Barack Obama e Mahatma Gandhi. Infatti avrebbe ereditato dal primo l'abbronzatura e la tendenza ad uccidere qualsiasi cosa vada contro i propri interessi, dal secondo invece atteggiamento pacato e occhiali. Una perfetta ed insospettabile macchina della distruzione insomma!.
*'''Mike Ehrmantraut''' (stagione 2-5). Un freddo magazziniere alle dipendenze di Gus che da piccolo voleva fare lo [[007]]. Per questo, colpa anche di un porto d'armi ottenuto con grande sforzo in America, passa il suo tempo libero a uccidere gente.
 
Utente anonimo