Boutfonaste e i 40 ladroni: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 89:
*Ladrone n.6: diventato ladro perché andava male a scuola. La [[maestra]] gli diceva sempre: ''Tariq, sei un buono a nulla! Non combinerai mai niente nella vita, potrai solo rubare le vacche!''
*Ladrone n.7: in realtà non fa niente per tutto il film, però per fare il [[figo]] con le ragazze berbere dice di essere un ladrone. In Berberia le donne vanno matte per i ladroni.
*Ladrone n.8: è il fratello del ladrone numero 37, entra nella banda perché quel giorno l'oroscopo gli aveva detto che avrebbe avuto un'opportunità di lavoro. Dopo 97 minuti di film però si accorge che aveva letto l' [[oroscopo]] sbagliato.
*Ladrone n.9: è il [[cugino]] del ladrone numero 37. All'inizio del film lavora come sventracammelli, ma il suo datore di lavoro lo licenzia a causa della [[crisi economica]] che colpì il Marocco nel [[1990]], dovuta principalmente alla svendita dei bond subprime.
*Ladrone n.10: è lo [[zio]] del ladrone numero 37. È quello che si fa venire in mente i piani più geniali per rubare le mucche. Una volta, ad esempio, propose di mettere le mucche sui [[pattini]] così da scappare più velocemente.
*Ladrone n.37: entra nella banda solo perché ormai ci stava già tutto il resto della sua famiglia.
 
===Bovini===
 
3

contributi