Bontempi: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Il film d'esordio di Bontempi, pluripremiato al "[[Marijuana|Festival di Canne]]", è "Maledetto il giorno che ti ho comprato". Nel cast figurano, oltre a [[Mario Magnotta]], Margherita Ariston, [[Jenifer Aniston]] ed [http://it.wikipedia.org/wiki/Anne_Bancroft Anne Bancroft], già famosa ne "Il laureato" come Mrs.Robinson, nel ruolo di Mrs.Five Empire (Versione per la distribuzione [[Stati Uniti d'America|USA]] di Signora Cinque Imperia).<br />
Dopo una lunga carriera [[cinema]]tografica col Magnotta, sciolta la Imperia Film Paracool Pictures ltd. per un debito con le majors americane <ref>di 480.000 dollari</ref> dei blockbuster, partecipò al film di [[Gore Verbinski]] "[[The Ring]]", nel ruolo di [[Samara Morgan]] (o di un rivenditore della [[Kirby|Kirby-NASA]], forse).
 
== Citazioni ==
 
Il malvagio Signore del Male Bontempi, oltre a dare la spinta necessaria alla creazione della cellula terroristica dell'Ignis e al martirio dell'eroe nazionale Magnotta, si distingue per il suo linguaggio che rasenta il satanismo. Eccone alcuni esempi, in ordine crescente di malignità:
 
- "Se fra vent'anni si sposa tua figlia, ti prendi la lavatrice e gliela dai.."
 
- "Tu... si firmat' 'u contratto..."
 
- "Tu mo te piji 'sta lavatrice"
 
- "Gli avvocati della San Giorgio te fanno 'nu cul' accusì"
 
- "Mo hai rotto un po' i cojoni..."
 
È importantissimo ricordare come il terribile Bontempi abbia, tempo dopo la chiamata leggendaria al Magnotta, impersonato una maschera del tutto inventata per diffondere il suo odio verso il mondo, quella del cattivissimo '''Bruno''', anche conosciuto come '''Brì''' (dal Magnotta), il quale millantava richieste di denaro al povero Mario dopo essersi fregato la moglie di quest'ultimo.
 
== Note ==
Utente anonimo