Bon Scott: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
 
{{citazione|"E i cieli si aprirono e poi non successe un cazzo"| Bon Scott sulla nascita di Bon Scott}}
Bon Scott(5000 A.C.-1980Anno dell'Apocalisse D.C. da dove poi si prese il come [[AC\DC]] ) è stato un cantante australiano degli [[AC\DC]] nonchè santo in terra, sindaco di Australia e imperatore di tutte le Nuove Zelande. Questa opinione è diffusa e non è assoultamente personale, in quanto è abbastanza evidente come lui non sia morto ma asceso in cielo perchè gli [[AC\DC]] gli rompevano e voleva suonare nell'orchestra angelica, dove in seguito avrebbe sbancato.
 
== Nascita ==
Bon Scott nacque in una famiglia povera da un falegname e una vergine ( almeno fino a quando non fu incinta ). Dato che gli hotel erano tutti occupati da ricconi che avevano affittato tutte le loro stanze per i loro sacchi di denaro, Bon nacque in una stalla e nel preciso istante due comete rasero al suolo la città in cui si trovava, Sodoma e Gomorra. Poi i cieli si aprirono e fine. Niente altro. Cosa vi aspettavate ancora da Dio? Il servizio in camera?
[[Immagine:Bon_Scott.jpg‎|right|thumb|Ecco a voi sua santità prima di ascendere al cielo al massimo della sua potenza]]
 
== Infanzia ==
Dato che Dio non diede altri segni l'infanzia di Bon fu molto tormentata, dato che nella sua magnianimità infinita era costretto a pestare i bambini che gli imloravano di pestarli. Questo gli causò un grande stress. All'età di 10 anni fu eletto rappressentante di classe all'unanimità e poi preside per un mese intero. Solo un deficente era contro di lui. Un [[bimbominkia]] chiamato [[Angus Joung]] ma questo non gli dispiaceva perchè gli dava qualcuno con cui parlare senza che fosse lui a prevalere. I due divennero amici inseparabili.
Riga 16:
Terminati i suoi successi Bon si finse morto per alchool sul sedile di una macchina, ma andati via tutti ascese al cielo e tutti quelli che lo videro furono folgorati e morirono nel modo più piacevole possibile. Asceso al cielo Dio lo criticò e gli disse che c'era bisogno di lui sulla Terra per alleviare la sofferenza di milioni di persone. Bon accettò e Dio lo mise a capo dell'armata più potente mai vista, con cui lui, nella sua grande umiltà. conquistò solo l'Australia e la Nuova Zelanda. Infine conquistò alcune isole dell'Oceania e si auto proclamò sindaco d'Australia e imperatore di tutte le Nuove Zelande ma di fatto era l'imperatore dell'Oceania diventando la prima potenza del Mondo insieme a [[Petoria]] e all'impero di [[Andorra]]. Ma quegli scemi degli [[AC/DC]] credettero che fosse morto e che in Australia ci fosse ancora la repubblica mentre assumevano un cantante che non era una bricciola di Bon [[Brian Johnson]].
 
== La primaterza guerra oceanicamondiale ==
Stufo della prepotenza di Petoria e dell'ingerenza svervegiana negli affari dell'impero Bon Scott dichiarò guerra alla Svervegia e a Petoria. Fu la più grande guerra mai combattuta tra le 3 potenze del mondo: una fascista, una comunista, e una sotto un monarca saggio e giusto. Nessuno indovinerà a quale di essa era la Oceania. Dato che la potenza Svervegiana arrivava fino all'Oceano Indiano sulla prima la guerra fu combattuta su questo fronte e che raggiunse il culmine della violenza nella battagli di Svervegica dove la flotta svervegiana fu annientata. Ma Petoria insorse e la guerra divenne mondiale. Alla fine prevalse il buon senso e le potenze firmavano un trattato con cui si spartivano il Mondo. Alla Svervegia l'Europa e l'Africa, all'Oceania l'Asia e a Petoria la promessa fantocizzacione degli Stati Uniti con la cessione dell costa atlantica: era il 2075 e l'Oceania stava per vivere il momento del suo massimo splendore.
 
== ==
 
 
 
0

contributi