Boe Szyslak: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink per C'è
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
m (Bot: aggiunta wikilink per C'è)
Riga 13:
La taverna di Boe è uno dei locali più esclusivi e raffinati della città, e [[Bugia|non è affatto frequentato dai soliti quattro ubriaconi locali che si sbronzano invece di andare a lavorare alla centrale nucleare]].<br />Si tratta di un elegante edificio munito di ampie vetrate (rigorosamente a rombi verdi e rossi), che ha la caratteristica di comparire in una zona diversa della città a ogni puntata: ciò indurrebbe quindi a pensare che esista più di una Taverna di Boe a Springfield, e data la [[Povertà|grande abilità negli affari]] del barista non è da escludere che egli abbia creato una catena di osterie.
 
All'interno il locale si presenta ampio e pulito. I pochi '''ratti''' presenti, infatti, sono adeguatamente vaccinati e mantenuti per esplicita volontà di Boe. I servizi igienici sono il vero fiore all'occhiello della taverna: pensate che [[c'è]] addirittura un '''bagno riservato alle signore'''.<br />Va bene, lo scarico non funziona e dal rubinetto esce acqua stagnante, ma non vi sembra di essere un po' schizzinosi?
 
Il centro nevralgico del locale è, ovviamente, il bancone. Su di esso si trovano il barattolo delle mance (vuoto), i fusti di birra '''Duff''', il vaso delle uova in salamoia e infine un fucile, che Boe usa come [[minaccia|blando espediente]] per convincere gli assidui frequentatori a lasciare la mancia (o i propri pantaloni, nel caso essi non abbiano i soldi per pagare il conto).
0

contributi