Blue Öyster Cult: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
[[File:Blue Oyster Cult.jpg|right|thumb|300px|All'occorrenza i BÖC potevano suonare tutti la chitarra, anche se senza sezione ritmica ognuno andava un po' per i cazzi suoi (notare Albert Bugiard in sobria tenuta sadomaso).]]
 
I BÖC, avendo avuto origine dall'[[Bibbia|antico testamento]] ed essendo quindi come gruppo relativamente anziani, figuriamoci come [[cazzo|membri]], hanno nel corso dell'evoluzione cambiato più volte formazione - quasi sempre per colpa degli incazzosi e menzogneri fratelli Bugiard che passavano la maggior parte del tempo a litigarsi gli strumenti e la cameretta - tanto che l'attuale, la N. 5769, viene utilizzata soltanto per fare qualche concerto ogni tanto nel garage degli amici, gli ultimi quattro rimasti. Ma ciò non interessa a nessuno, in quanto i veri padri fondatori, coloro che furono realmente cagati dalla mente distorta di Sandro Pirla e dal [[culo]] dell'ostrica blu, erano i rigorosamente newyorkesi brooklyniani:
* '''Alieno Laniero''', alle tastiere, alle dieresi, di tanto in tanto alla chitarra, occasionalmente amante di Patty Smith.
* '''Ericchio Bloom''' (poi gentilizzato in '''Blu''', sostituì il vocalist originale ed ebreo ultraortodosso Les Braunstein), alla voce, di tanto in tanto alle tastiere, occasionalmente amante di Patty Smith.
Riga 23:
* '''Albert Bugiard''', alla batteria e ai bonghi, di tanto in tanto al basso e occasionalmente, dice lui, amante di Ericchio Blu.
 
Come si può chiaramente notare tutti cinque i membri erano strumentalmente interscambiabili, per cui i BÖC erano l'unico gruppo al mondo che, senza cambiare line-up, poteva sembrare tutto un altro gruppo - e per loro ciò era di importanza fondamentale, tanto che quando succedeva venivano difatti scambiati solitamente per i [[Pooh]]. Erano inoltre interscambiabili anche nel letto di [[Patty Smith]], senza tuttavia che lei se ne rendesse conto, a parte quando c'era Albert Bugiard.
 
== I singöli ==
0

contributi