Bleach: differenze tra le versioni

Riga 174:
{{Stub2}}
I personaggi [[filler]] di Bleach, cosìcome quelli di qualunque altro anime, non sono altro che dei cosetti insignificanti disegnati all'ultimo momento ed alla [[cazzo di cane]], di cui i produttori si servono per allungare la storia di secoli per fare in modo che l'[[anime]] non raggiunga mai il [[manga]], o addirittura lo superi di un po'<ref>Ma chi gliel'ha chiesto, vorrei sapere...</ref>. Per questo sono i personaggi più odiati da tutti i fan, che li seguono solo per godere nel momento in cui verranno uccisi dall'eroe di turno<ref>Che tanto poi è sempre Ichigo...</ref>.
 
*'''Bounts''': Protagonisti di una delle saghe filler più logora testicoli della storia dell'animazione<ref>Ben 45 episodi, l'intera saga della Soul Society ne durava 43.</ref>, sono degli [[Legacy of Kain|pseudo-vampiri che succhiano le anime invece del sangue]], e sono stati creati migliaia di anni fa dagli scienziati shinigami della divisione scientifica e tecnologica... Sì, lo so anch'io che la divisione scientifica e tecnologica migliaia di anni fa nemmeno esisteva perché è stata fondata da Urahara 100 anni fa, ma che vi devo dire? Comunque, dopo averli creati per motivi abbastanza randomici, gli shinigami hanno deciso di ucciderli per motivi altrettanto randomici, così i Bount sono scappati in qualche modo nel mondo reale e, dopo essersi fatti i cazzi loro per generazioni, decidono che vogliono vendicarsi proprio adesso. Per combattere usano le doll, cioè oggetti dotati di vita propria che si trasformano in armi. La cosa meravigliosa di questa saga è che una doll, anche se distrutta, si rigenera all'infinito finché il suo padrone non viene ucciso, ma pur sapendo questo Ichigo e i suoi inutili compagni, dimostrando innegabilmente coerenza con la stupidità che li caratterizza nel manga originale<ref>Sarà per questo che molti non lettori del manga non hanno capito che questo era un filler?</ref>, non penseranno mai e poi mai di attaccare direttamente il Bount che la manovra, NO, continueranno imperterriti a scannarsi con esseri che sanno di non poter distruggere, andando così incontro a una sterminata sequenza di patetiche sconfitte. Comunque, vediamo nel dettaglio chi sono queste piaghe, che in verità altro non sono se non plagi e semi-plagi di personaggi della serie regolare:
 
*'''Amagai Shusuke''': Un obeso ex-giocatore di [[rugby]] che all'improvviso diventa capitano della terza brigata ed è armato di una strana forchetta, che lui chiama "Bakkuto", con il potere di diventare una potente [[spada laser]]<ref>[[Tite Kubo]] non si stanca mai di plagiare gli altri eh?</ref>.
Utente anonimo