Bleach: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di Pit Fiend (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 139:
* [[Grimmjow Jaegerjaques]], uno psicotico dai capelli blu tormentato da un oscuro passato in cui era una [[Pantera (animale)|pantera]]. Perché in un {{s|gruppo criminale}} manga ci vuole sempre un tipo tormentato da un oscuro passato. Per un breve periodo sarà sostituito da [[Luppi]], un nanetto orribilmente effemminato in grado di trasformarsi in un [[Tentacle rape|piovrone hentai]]. Perché in un manga ci deve sempre essere un tizio dal sesso incerto, e ancor di più ci deve essere un piovrone hentai. Sembra aver sviluppato un'insana ossessione per Ichigo Kurosaki, tanto da saltargli addosso con la bava alla bocca urlando "Sei mio, Shinigami!" durante l'ennesima battaglia all'ultimo-ma-non-ultimo sangue. Ciò ha sollevato non poche perplessità fra i fan di sesso maschile, convinti di aver acquistato un manga in cui la gente si picchia e scoprendo invece che si andrà a parare su ben altri tipi di [[Sesso anale|mazzate]]. In compenso, il [[Fungirl|fandom femminile]] ne è stato più che lieto.
 
* [[Nnoitra Jirga]], altresì noto come L'Invicibile Uomo Cucchiaio, eletto ufficialmente come "possessore dell'arma più illogica dell'intero manga", arma che disubbedisce a qualsiasi legge della fisica, del taglio, dell'aereodinamica e del buon senso. Se si trasforma gli crescono altre quattro braccia e lo spadone si divide in altrettanti pezzi; fico no? Perchè in un manga/ un gruppo di criminali ci vuole sempre un uomo cucchiaio con i poteri della dea Caljy che alla fine fa la fine del cazzone ucciso da uno shinigami che non sa fare nemmeno il risveglio iniziale
 
* [[Ulquiorra Schiffer]] un [[emo]]. Perché in un gruppo criminale un emo ci vuole sempre. Nonostante sia l'Espada numero 4, può imbrogliare e sfoggiare un power-up inedito (nonostante stia vincendo e non abbia un [[cazzo]] di motivo per farlo) che lo fornirà di una seconda trasformazione che lo renderà brutto e incredibilmente potente. Ma poi morirà. Perchè in un gruppo criminale un tipo cattivissimo e potente che anche se sta per vincere stupisce tutti potenziandosi ulteriormente, senza un [[cazzo]] di motivo (e poi crepando) ci vuole sempre.
0

contributi