Black Moon (Sailor Moon): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 41:
=== Blue Saphir ===
 
Per una serie pure di coincidenza ha una strana somiglianza con [[Milord]], forse perché l'autore non aveva niente in testa al momento e stava per scadere il tempo per presentare lo storyboard, ma comunque, quest'essere, oltre ad essere una brava [[Winx]], esperta nel dar vita a manichini difettosi e completamente privi di personalità, non sa fare nient'altro. Nell'[[anime]] era innamorato di Petz, ma verrà ucciso con sommo piacere da Wiseman, commettendo un errore orribile, in quanto è l'unico della Black Moon ad essersi reso veramente utile, perché oltra ad apparire a lavoro finito o mandare in missione le quattro sorelle Rubeus non sa fare nient'altro, Esmeraude è utile come lo è il manga di [[Tokyo Ghoul]] per favorire una corretta digestione, Diamond è occupato a farsi le [[sega|seghe]] pensando a Sailor Moon e quindi ha fatto una minchiata, in sostanza. Nel [[manga]] verrà fatto fuori da suo fratello perché stava per distruggere il [[mondo]] con il [[peto]] atomico.
 
=== Green Esmeraude ===
Riga 49:
=== Crimson Rubeus ===
 
L'unico che porta su Nemesis, il pianeta più sfigato del mondo, pantaloncini e magliette a maniche corte come la cortigiana con la quale si differenzia per avere almeno un po' di cervello. Nonostante sia effemminato, è attratto da una delle quattro sorelle che creperà come tutte le altre. Nell'[[anime]] verrà lasciato morire da quella gran bastarda di Esmeraude che avrebbe potuto salvarlo, quando Sailor Moon gli fa saltare in aria l'astronave. Nel [[manga]] Wiseman lo fa fuori perché hligli ha detto "NO" nell'eseguire un ordine diretto.
 
== Le Sorelle Baldrashi ==
 
Sono le quattro ragazze che durante la serie appaiono per due motivi: farsi ammazzare o finire, come dice [[Anna Maria Barbera|Sconsy]], castadintegrate. Loro sono:
0

contributi