Black Lagoon: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 76:
*'''Sawyer:''' L'immancabile gothic lolita dei manga degli ultimi anni. Di lavoro affettatrice di gente. È l'unica che riesce a mangiare dal McDonald all'angolo senza stare male.
 
*'''Lotton "The Wizard":''' Nonostante la scelta sia ardua, Lotton è senza dubbio il più cretino della serie. In soldoni è l'ennesimo sicario con l'aria da fighetto. Incredibilmente, è però l'unico abbastanza furbo da indossare un giubbotto antiproiettile (il che spiega il perchèperché sia ancora vivo). Adora entrare in scena in modo epico e pleteale, col risultato di generare perplessità mista a commiserazione in chi lo vede. Reazione che non impedisce comunque alle povere vittime di fargli qualche buco del culo extra<ref>Hai visto come si entra nello spirito del manga? Se avessi un euro per ogni volta che viene pronunciata questa frase minacciosa in Black Lagoon, potrei comprare il Molise.</ref> Epica la sua presentazione:
{{dialogo2|Lotton|Finalmente siete qui. Mi ero cominciato a stancare di attendere. Non vogliatemene, ma anch'io ho le mie ragioni per partecipare a questa caccia. Non ho nulla contro di voi, ma... mi prenderò le vostre vite. Mi chiamo Lotton. Lotton "The Wizard".|Revy|...ma questo è un coglione.}}
 
0

contributi