Bisonta: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[Immagine:Ugly betty.jpg|right|thumb|300px210px|[[Ugly Betty]] è il tipico esempio di Bisonta. L'abbigliamento troppo coprente con cui compare in questa foto è il frutto di un sapiente lavoro di fotoritocco da parte del fotografo, che è riuscito a nascondere tutte le oscenita della ragazza.]]
 
La '''bisonta''' (''Bison Bison'', conosciuta anche come ''bonza'') è una sottospecie di [[bratz]], ovvero la femmina adolescente del [[truzzo]]. In realtà, molti studiosi di zoologia non ritengono adatta tale catalogazione, poiché la bisonta ''vorrebbe ''essere come la bratz, ma non lo sarà mai per svariate ragioni (un conto in banca instabile, mancanza totale di popolarità o incapacità nel fare [[Pompino|bocchini]]; talvolta, esemplari di questa specie assumono un’espressione disgustata solo al sentir nominare questa nota attività.
Riga 6:
La bisonta è fisicamente paragonabile ad un incrocio tra una scrofa obesa ed un criceto (avete presente, quando gonfiano gli zigomi di cibo?). Gli esemplari di questa specie si distinguono soprattutto per il loro abbigliamento carico di eleganza e sensualità, studiato ad hoc per fare colpo su maschi di altre specie (specialmente truzzii): d’estate indossano magliette che, a giudicare dalle dimensioni, sono state comprate loro alla tenera età di due anni e mezzo (nei casi peggiori, si possono vedere in giro bisonte con indosso i pagliaccetti di quando avevano due mesi). Queste magliette hanno la particolarità di ricoprire il busto solo fin sotto il seno, lasciando scoperta una pancia bianca e moscia come una mozzarella, con tanto di cellulite e una striscia verticale di peli lunghi e neri sull’ombelico che rivelano un tasso di testosterone più alto del normale.
 
Sotto, di solito vengono indossati bermuda curiosamente stretti in vita ma larghi di [[gamba]], che scoprono ginocchia degne di un [[calciatore]].
 
L’abbigliamento invernale, invece, consiste in maglioni a righe e a collo alto <span class="botignore">(xkè qst’inverno le righe sn fescion, cè!)</span>,l anch’essi rigorosamente attillati e con lunghezza massima fin sotto il seno, abbinati a pantaloni di finto velluto, solitamente neri, e a vetuste [[Nike]] bianche e [[rosa]].
 
Nonostante non ce ne sarebbe alcun bisogno (i vestiti sono così attillati che, nella stragrande maggioranza dei casi, rimangono incollati al corpo nei secoli dei secoli amen), la bisonta media si ostina a cingere la sua vita da donna cannone con una originalissima cintura bianca a macchie marroni, che fa molto pelle di mucca.
Riga 14:
Molto interessante è poi la parte superiore del corpo, ovvero la testa. I capelli, di solito ricci e crespi, formano una nuvoletta marrone sopra la testa della bisonta, la quale tenta di rimediare al danno facendosi la frangetta. Disgraziatamente, questa non starà mai in piega e tenderà sempre ad innalzarsi a mo' di cresta di galletto o, in caso di umidità, si arriccerà con le punte all’infuori creando un adorabile effetto pulcino bagnato.
 
E ora passiamo al viso, forse la parte più interessante degli esemplari di questa specie. Il [[naso]], largo e [[peloso]], così come gli zigomi, straordinariamente gonfi, è curiosamente ricoperto da una macchia rossa di acne che si estende lungo tutta la zona T. La bisonta media, poi, si ritiene così affascinante da non necessitare neanche di pinzetta: così (nel caso ancora non sfoggi una frangetta alla [[Elvis]]), possiamo ammirare un lungo [[monociglio]] scuro che arriva a ricoprire anche la parte superiore del naso. Per lo stesso motivo, i denti sono di uno splendido colore vermetto da pesca, e gli incisivi sono così distanziati tra loro che potrebbe tranquillamente passarci in mezzo un [[cavallo]] da corsa.
 
La bisonta media emana poi uno squisito profumo di stalla misto a sudore (ella, nonostante faccia vanto con le amiche di possedere l’ultimo profumo di Sciànel, di Britni Spiars e di Ilari Daff, in realtà non ha mai nemmeno visto un deodorante in tutta la sua vita; gli scienziati pensano che, quando questo accadrà, si apriranno i cieli e squilleranno le trombe del Giudizio).
 
== Vita sociale ==
[[Immagine:BINDI.jpg|left|thumb|210px|Vorresti essere come lei, vero? Bè, con unn po' di pazienza e di allenamento forse ci riuscirai.]]
 
La bisonta media gira sempre in branchi interamente femminili comprendenti fino a nove-dieci individui. Curiosamente, le sue amiche sono tutte quante secche come stuzzicadenti; gli scienziati sono perplessi da questo strano fenomeno (forse sono attratte dalla non indifferente forza di gravità della bisonta, ipotizzano alcuni), ma concordano sul fatto che esse siano accomunate dalla voce, stridula e sottile quanto basta, che serve loro a riconoscersi anche a diversi chilometri di distanza (“Aleeeeeee, amore mioooooooooo! Vieni quiiiiiiiiiii!”). Dopo essersi riconosciute, le bisonte eseguono l'ahimè famoso rito dei "tre baci" (usanza in voga anche presso le truzze regolamentari). È curioso notare come il terzo, aggiuntosi solo recentemente, sia quello di Giuda, e che autorizzi inconsciamente agli esemplari di sparlare l'una dell'altra quando non sono nello stesso raggio di cento metri.
 
0

contributi