Bisonta: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di 93.43.226.21
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
m (Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di 93.43.226.21)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
Riga 1:
[[File:Ugly betty.jpg|right|thumb|210px|[[Ugly Betty]] è il tipico esempio di Bisonta. L'abbigliamento troppo coprente con cui compare in questa foto è il frutto di un sapiente lavoro di fotoritocco da parte del fotografo, che è riuscito a nascondere tutte le oscenita della ragazza.]]
#REDIRECT [[A Natale dacci dentro con le trombate]]
 
cio tra una scrofa obesa e un criceto (avete presente, quando gonfiano gli zigomi di cibo?). Gli esemplari di questa specie si distinguono soprattutto per il loro abbigliamento carico di eleganza e sensualità, studiato ad hoc per fare colpo su maschi di altre specie (specialmente truzzii): d’estate indossano magliette che, a giudicare dalle dimensioni, sono state comprate loro alla tenera età di due anni e mezzo (nei casi peggiori, si possono vedere in giro bisonte con indosso i pagliaccetti di quando avevano due mesi). Queste magliette hanno la particolarità di ricoprire il busto solo fin sotto il seno, lasciando scoperta una pancia bianca e moscia come una mozzarella, con tanto di cellulite e una striscia verticale di peli lunghi e neri sull’ombelico che rivelano un [[tasso]] di testosterone più alto del normale.
La '''bisonta''' (''Bison Bison'', conosciuta anche come ''bonza'') è una sottospecie di [[bratz]], ovvero la femmina adolescente del [[truzzo]]. In realtà, molti studiosi di zoologia non ritengono adatta tale catalogazione, poiché la bisonta ''vorrebbe ''essere come la bratz, ma non lo sarà mai per svariate ragioni (un conto in banca instabile, mancanza totale di popolarità o incapacità nel fare [[Pompino|bocchini]]); talvolta, esemplari di questa specie assumono un’espressione disgustata solo al sentir nominare questa nota attività.
 
== Caratteristiche principali ==
cioLa bisonta è fisicamente paragonabile a un incrocio tra una scrofa obesa e un criceto (avete presente, quando gonfiano gli zigomi di cibo?). Gli esemplari di questa specie si distinguono soprattutto per il loro abbigliamento carico di eleganza e sensualità, studiato ad hoc per fare colpo su maschi di altre specie (specialmente truzzii): d’estate indossano magliette che, a giudicare dalle dimensioni, sono state comprate loro alla tenera età di due anni e mezzo (nei casi peggiori, si possono vedere in giro bisonte con indosso i pagliaccetti di quando avevano due mesi). Queste magliette hanno la particolarità di ricoprire il busto solo fin sotto il seno, lasciando scoperta una pancia bianca e moscia come una mozzarella, con tanto di cellulite e una striscia verticale di peli lunghi e neri sull’ombelico che rivelano un [[tasso]] di testosterone più alto del normale.
 
Sotto, di solito vengono indossati bermuda curiosamente stretti in vita ma larghi di [[gamba]], che scoprono ginocchia degne di un [[calciatore]].
590

contributi