Bisonta: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di 93.43.226.21
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di أَنْتَ مَلْعُونٌ حَتَّى تَفْدِي نَفْسُكَ (rosica), riportata alla versione precedente di 93.43.226.21)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(11 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:Ugly betty.jpg|right|thumb|210px|[[Ugly Betty]] è il tipico esempio di Bisonta. L'abbigliamento troppo coprente con cui compare in questa foto è il frutto di un sapiente lavoro di fotoritocco da parte del fotografo, che è riuscito a nascondere tutte le oscenita della ragazza.]]
 
La '''bisonta''' (''Bison Bison'', conosciuta anche come ''bonza'') è una sottospecie di [[bratz]], ovvero la femmina adolescente del [[truzzo]]. In realtà, molti studiosi di zoologia non ritengono adatta tale catalogazione, poiché la bisonta ''vorrebbe ''essere come la bratz, ma non lo sarà mai per svariate ragioni (un conto in banca instabile, mancanza totale di popolarità o incapacità nel fare [[Pompino|bocchini]]); talvolta, esemplari di questa specie assumono un’espressione disgustata solo al sentir nominare questa nota attività.
 
== Caratteristiche principali ==
La bisonta è fisicamente paragonabile a un incrocio tra una scrofa obesa e un criceto (avete presente, quando gonfiano gli zigomi di cibo?). Gli esemplari di questa specie si distinguono soprattutto per il loro abbigliamento carico di eleganza e sensualità, studiato ad hoc per fare colpo su maschi di altre specie (specialmente truzzii): d’estate indossano magliette che, a giudicare dalle dimensioni, sono state comprate loro alla tenera età di due anni e mezzo (nei casi peggiori, si possono vedere in giro bisonte con indosso i pagliaccetti di quando avevano due mesi). Queste magliette hanno la particolarità di ricoprire il busto solo fin sotto il seno, lasciando scoperta una pancia bianca e moscia come una mozzarella, con tanto di cellulite e una striscia verticale di peli lunghi e neri sull’ombelico che rivelano un [[tasso]] di testosterone più alto del normale.
 
Sotto, di solito vengono indossati bermuda curiosamente stretti in vita ma larghi di [[gamba]], che scoprono ginocchia degne di un [[calciatore]].
Riga 19:
 
== Vita sociale ==
[[ImmagineFile:BINDI.jpg|left|thumb|210px|Vorresti essere come lei, vero? Be', con unnun po' di pazienza e di allenamento forse ci riuscirai.]]
 
La bisonta media gira sempre in branchi interamente femminili comprendenti fino a nove-dieci individui. Curiosamente, le sue amiche sono tutte quante secche come stuzzicadenti; gli scienziati sono perplessi da questo strano fenomeno (forse sono attratte dalla non indifferente forza di gravità della bisonta, ipotizzano alcuni), ma concordano sul fatto che esse siano accomunate dalla voce, stridula e sottile quanto basta, che serve loro a riconoscersi anche a diversi chilometri di distanza (“Aleeeeeee, amore mioooooooooo! Vieni quiiiiiiiiiii!”). Dopo essersi riconosciute, le bisonte eseguono l'ahimè famoso rito dei "tre baci" (usanza in voga anche presso le truzze regolamentari). È curioso notare come il terzo, aggiuntosi solo recentemente, sia quello di Giuda, e che autorizzi inconsciamente agli esemplari di sparlare l'una dell'altra quando non sono nello stesso raggio di cento metri.
Riga 25:
Il passatempo principale della bisonta media e delle sue socie è quello di camminare continuamente avanti e indietro dinanzi alla più vicina comitiva di truzzi, lanciando occhiate languide ai suddetti ed emettendo grida per attirare la loro attenzione, per poi prendersi a gomitate l’un l’altra credendo di aver riscosso un grande successo (“Guarda, quello lì non mi stacca gli occhi di dosso, e il suo amico si è innamorato perdutamente di te!”). In realtà, la stragrande maggioranza dei casi finiscono in una sanguinosa rissa tra la bisonta e le sue amiche e le accompagnatrici dei truzzi che avevano puntato, solitamente ai danni di entrambe le parti, mentre i maschi ridono divertiti e riprendono il tutto con i loro videofonini, per poi mettere il video su YouTube sotto il titolo di ‘Rissa tra femmine, cèè, troppo togo!’.
 
Quindi la bisonta media, avvilita dai falliti tentativi di conquista, decide di inventarsi schiere di ammiratori inginocchiati ai suoi piedi al solo scopo di suscitare invidia nelle compagne di classe più fortunate di lei. È così che comincia a parlare da sola al telefono fingendo una [[conversazione]] amorosa con il fidanzato di turno, ad addebitarsi le chiamate da sola e a lamentarsi dei troppi corteggiatori con la paziente compagna di banco, che finge di crederle per poi sghignazzare come una iena appena la bisonta gira le spalle.
 
Ma è durante l’ora di religione che la bisonta media dà il meglio di sé. Per un’ora intera piagnucola e si lamenta dei genitori che non le vogliono più bene (“Loro preferiscono mio fratello, non gliene importa nulla di me!”) e si inventa incredibili drammi apocalittici (“Ho paura della morte, cè, ho paura di morire!"). (E fai bene, cara, perché ti capiterà presto!).
Riga 54:
[[Categoria:Personaggi inutili]]
[[Categoria:Truzzopedia]]
 
 
== Collegamenti esterni ==
 
<!-- Prima di inserire un link esterno, parlane nella pagina di discussione -->
*[http://misteriemiti.forumfree.net/?t=40401558&st=0#entry330836148 Simil bisonta]
590

contributi