Birra analcolica: differenze tra le versioni

Riga 15:
 
==Utilità della birra analcolica==
L'utilità della birra analcolica è quello di far avverare i desideri di quei cartelloni delle autostrade con su scritto: ''4 morti su 5 per guida in stato di ebbrezza''. La Zero della moretti non è effettivamente in grado di soddisfare questi requisiti, così è stato deciso di non venderla più negli autogrill. La Drive Beer, al contrario, non è analcolica ma leggermente alcolica. Di fatto è paragonabile alla [[Birra]] Viking. Così si può acquistare confezioni doppie di Drive Beer negli autogrill. Una drive Beer ha il 2,5% di tasso alcolico. Una birra bionda normale va dal 4% al 5%. Di conseguenza se ci si scola le 2 drive beer della confezione per la legge si è comunque ubriachi. A questo punto tanto vale prendere una buona birra che tanto si ottiene lo stesso effetto.
La birra analcolica non serve quindi minimamente ad assaporare il sapore della birra, ma è utilissima nelle gare a chi piscia di piu'.
 
[[Immagine:Dbeeeer.JPG|right|thumb|200px|Dopo aver visto l'ultimo incidente di [[Giancarlo Fisichella]] ho capito che nemmeno lui beve la Drive Beer.]]
Utente anonimo