Beverly Hills 90210: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
*'''Kelly Taylor:''' è la strafica del telefilm, con il [[padre]] puttaniere e la [[madre]] alcolizzata. Cerca di compensare questa sua carenza affettiva rubando i fidanzati delle altre [[ragazza|ragazze]] e bucando le ruote delle [[auto]] in sosta. Il suo ruolo è facilmente riassumibile come quello di [[Brooke Logan]] in [[Beautiful]].
 
*'''Donna Martin:''' è la nipotefiglia ritardata del produttore del telefilm, che per questo le affida un ruolo di grande prestigio: quello della cretina del gruppo, talmente ritardata da far sembrare Steve Sanders un ingegnere della [[NASA]]. Donna ha un [[padre]] medico ed una [[madre]] stronza ma non è colpa sua. È [[vergine]], e passa le prime otto stagioni della serie a inventare scuse assurde per non concedersi al suo ragazzo, l'eroico David Silver. Nella nona stagione David lascia Donna e diventa un [[serial killer]].
 
*'''Steve Sanders:''' è la versione femminile di Donna, ovvero lo scemo di Beverly Hills. Dotato di un gusto osceno nello scegliere i vestiti, riempie le sue apparizioni con la sua risata ebete e si caccia continuamente nei guai, chiedendo poi a Brandon di levargli le castagne dal fuoco. Nella puntata 256 Steve chiede a Brandon di convincere la sua barboncina a fare il test di gravidanza.
Utente anonimo