Belgio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
Il '''Belgio''' non esiste. È un paese immaginario, originariamente inventato dai suoi stati [[vicini]] per nascondere al pubblico il finanziamento di operazioni illegali della [[polizia]] europea.
 
I liberali di [[sinistra]] hanno provato di tutto per fare in modo che il Belgio sia percepito come una nazione reale. È una nazione immaginaria come la [[Padania]]. La nazione è stata ampiamente [[Olandesizzazione|olandesizzata]], dotandola di uno degli idiomi più criptici e incomprensibili dell'[[universo]], dopo il [[dialetto bergamasco]] ovviamente.
 
Il Belgio dei giorni nostri esiste grazie a un opera di [[autosuggestione]]. Questo paese è stato creato come backup della [[Francia]], nel caso venga distrutta da una mandria di elefanti libanesi.
Riga 40:
 
== Pericoli ==
I belgi nascondono [[creature infernali]] nel sottosuolo, creature tipo [[Poirot]], [[Saddam Hussein]],[[Tonio Cartonio]] e [[Renato Schifani]]. Hanno sempre negato, ma una recente spedizione scientifica ne ha provato l'esistenza.
 
Lo stesso ingresso nel territorio belga è un'azione pericolosissima, in quanto tutto il presunto "confine" è sorvegliato a vista dai SAS [[Inghilterra|inglesi]], dai [[servizi segreti]] [[Israele|Israeliani]] e da vari distaccamenti di altri eserciti delle nazioni confinanti.