Bebe Rexha: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(9 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 3:
 
 
{{Cit|Io non conosco Bebe Rexha, ma chi cazzo l'ha mai sentita, ma figuriamoci|[[Elenoire Ferruzzi]] su Bebe Rexha}}
{{Cit|Questa stronza si è permessa non solo di copiarmi le origini ma anche la carriera?|[[Rita Ora]] su Bebe Rexha}}
{{Cit|Ma chi è?|Chiunque su Bebe Rexha}}
{{Cit|Dimmi, ti sacrificheresti?|Bebe Rexha in procinto di compiere un rito satanico}}
 
'''Bebe Rexha''', conosciuta anche come [[T-RexhaRex]]<nowiki/>ha, meno conosciuta con il suo vero nome Bleta Rexha ([[Triassico]], [[30 agosto]] dell'anno scorso) è un nido d'api di giorno e un dinosauro di notte.
 
 
Ha lavorato in nero come scrittrice di canzoni per altri artisti come The Monster di [[Eminem]] e [[Rihanna]], ha successivamente ottenuto consensi (o almeno questo è quello di cui è convinta) anche come cantante principiante con In the Name of Love ([[2016]]) e Meant to Be ([[2017]]). Nella sua intensa carriera ha pubblicato addirittura 2 album, ''Expectations'' nel [[2018]] e ''Better Mistakes'' nel [[2021]].
 
 
==Infanzia==
 
Bebe Rexha è nata durante il triassico in un luogo non identificato da genitori di etnia galbanese: padre e madre da famiglia originaria di Fragola e madre di Pesca in Macedonia del Nord. La nostra Bebe non lo sa, ma è una parente lontana di Dura[[Dua Lipa|Dua LuppoloLips]], Ave Maria[[Ava Max|Ama Vax]] e [https://nonciclopedia.org/wiki/Rita_Ora[Rita Ora|Rotta Dopo]], tutte di origini galbanesi-kosovare.
 
 
Nella lingua galbanese, bletë significa "ape" (in inglese ''bee''); per questo T-Rexha ha scelto "Bebe" come nome d'arte ed è inoltre l'unico esemplare femminile di tirannosauro Rex a svolgere la professione di apicultrice.
 
 
==Carriera==
Line 26 ⟶ 24:
'''Inizio incerto'''
 
Nel [[2010]], Rexha ha incontrato il bassista dei [[Fall Out Boy]], Pete Wentz, in uno [[strip club]], luogo in cui T-Rexha ha iniziato a fare carriera. Dopo una serie di incontri, le urla di Bebe hanno soddisfatto così tanto Pete Wentz che è arrivato a compiere il gravissimo errore di farle un contratto e iniziare a lavorare in uno studio di registrazione a [[New York]]. In seguito, è diventata membro di un duo chiamato Black Cards. In men che non si dica però, nel 2012, Rexha lascia inavvertitamente il duo per motivi poco chiari.
 
 
Line 34 ⟶ 32:
'''Carriera solista'''
 
Nel [[2014]] pubblica il singolo di debutto da solista intitolato semplicemente "Sono tutta fatta zia" meglio conosciuta come "I Can't Stop Drinking About You". Da quel momento, la carriera di Bebe Rexha subisce un enorme cambiamento: farà ancora più pietà di prima.
 
Nel 2017, dopo una serie di canzoni pubblicate a caso, pubblica due EP chiamati entrambi ''All Your Fault'' dove la cantante accusa il suo ex amico di letto Pete Wentz di averle rovinato la reputazione non appena averla messa sotto contratto.
 
Nel [[2018]] pubblica finalmente il suo primo album chiamato ''Expectations'' contenente la canzone "I'm A Mess" che è tra le sue poche canzoni quasi piacevoli da ascoltare. Il resto dell'album, come previsto, ha deluso le ''expectations'', ma d'altra parte cosa può fare un dinosauro se non emettere dei suoni soavemente orrendi.
Nel [[2021]] torna (purtroppo) sulla scena con il suo secondo album ''Better Mistakes'', titolo prettamente satirico riguardo il fatto che Bebe forse dovrebbe fare errori migliori piuttosto che cantare.
Curiosa è la canzone "Sacrifice" contenuta in quest'ultimo album, dove la cantante rivela al mondo di avere qualche simpatia verso Satana.
 
Nel [[2022]] pubblica l'ennesimo brano con [[David Guetta]] (ne hanno fatti molti in precedenza ma di poca rilevanza) chiamato "I'm Good (Blue)", che copia ''letteralmente'' la famosa canzone "Auto Blu" che a sua volta copia "Blue (Da Ba Bee)", ma almeno Bebe Rexha e David Guetta hanno ammesso il plagio.
 
==Discografia==
 
'''Album ed EP'''
 
[[2015]]: ''Non voglio crescere!!''
 
[[2017]]: ''È tutta colpa tua, parte 1''
 
[[2017]]: ''È tutta colpa tua, aridaje''
 
[[2018]]: ''Aspettative''
 
[[2021]]: ''Errori migliori''
 
[[Categoria:Personaggi famosi]]
[[Categoria:Cantanti]]