Beautiful: differenze tra le versioni

Riga 162:
*È una soap opera insopportabilmente ripetitiva (la storie ripetitive, i [[dialogo|dialoghi]] ripetitivi, le battute ripetitive, gli argomenti ripetitivi, gli atteggiamenti ripetitivi dei personaggi, [[tutti]] alquanto ripetitivi!) anche dal 1543 a.C., com'è possibile che gli spettatori come [[voi]] non si siano rotti i coglioni?
*Non finisce mai.
*Alcuni personaggi non invecchiano mai (vedi Brooke); mentre altri crescono nel giro di qualche scena (vedi figli di Brooke). Altri ancora cambiano connotati senza apparente motivo (vedi Ridge).
*In Beautiful spazio e tempo sono un'opinione. Puoi spostarti da un luogo all'altro all'istante, puoi passare da Natale all'estate all'istante, se muori torni vivo all'istante, i figli crescono all'istante e così via. Tutto ciò è dovuto alla presenza di distorsioni del continuum spazio-temporale provocate dai silenziosissimi peti atomici di Ridge.
*Pur abitando a Los Angeles, è assolutamente essenziale per tutti i personaggi avere il camino acceso la sera con le finestre spalancate. Da notare anche il fatto che non tutti sembrano percepire la temperatura allo stesso modo: mentre le donne anziane sono coperte fino al collo, Brooke (che, nonostante qualcuno pensi potrebbe essere definita anziana, non sembra avere in programma di andare in menopausa) e compagnia bella hanno perennemente le spalle scoperte.
37

contributi