Baywatch: differenze tra le versioni

Riga 6:
== Personaggi ==
 
*'''Mitch BuchannoneBuchannon:''' è lo sfortunato bagninocapobagnino di ''Bagno Giuditta'' chee giorno dopo giorno subisce le angherie di Craig Pommarola, che puntualmente ogni giorno aggredisce nelle cabine giovani signorine impegnate nell'indossare i succinti costumi da bagno dai colori sgargianti. (nuotaHa un figlio che vive con lui ma non si sa anchechi sottosia la sabbia[[madre]]. Ama fare la [[pipì]] in [[mare]] aperto per rendere l'[[acqua]] più calda e parlalo confa lein talpe)diversi episodi.
 
*'''Craig Pommarola:''' è il cattivo della serie, ed ha tutte le caratteristiche tipiche dello psicopatico criminale:
** È un [[pedofilo]]
** Ha avuto [[sesso|rapporti sessuali]] con una medusa consenziente
** È attratto dal sangue
** È [[abbonato]] a [[Famiglia Cristiana]]
[[File:Cast di Baywatch.jpg|thumb|280px|Il cast, durante una pausa sul lavoro, posa per una foto di gruppo.]]
*'''Gaetano:''' è lo [[squalo]] che terrorizza i nuotatori col suo naso-pinna ma in realtà ha un animo buono, perché in una puntata presta la sua scheda del cellulare a un bambino [[Germania|tedesco]] che, come ogni piccolo tedesco di merda che si rispetti, si era perso in spiaggia e non trovava più quelle cariatidi dei genitori.
*'''C.J. Parker:''' ([[Pamela Anderson]]) è la bagnina più famosa di ''Bagno Giuditta'', con un acronimo al posto del [[nome]] e un cognome da penna stilografica. Allo stesso tempo lesbica, [[ebreo|ebrea]] e cattolica praticante, si è fatta impiantare due salvagenti sul petto per poter meglio galleggiare in mare aperto. Le sue scollature fanno partire gli emboli dei vecchietti in spiaggia in tutte le serie tranne che nell'ultima, dove è Mitch a far partire C.J. per evitare di ammazzare altra gente. È l'unica bagnina ''senitiva'': le sue [[tette]] la avvertono subito appena c'è un bagnante in difficoltà.
*'''Michael Newman (''Michele Uomonuovo''):''' è uno dei fighi di Baywatch (l'unico personaggio sempre presente dalla prima alla decima stagione ma mai apparso nei titoli di coda). Il suo lavoro è rimorchiare le ragazze solitarie in giro per la spiaggia e portarle a bordo della sua macchina per poi tentare di molestarle. L'unica ragione per cui arriva sempre in motoscafo è perché non ha la patente e poi perchè è l'unico a essere a conoscenza che i guardaspiaggia hanno in dotazione mezzi migliori della tavoletta (di solito inutile e spesso d'intralcio alle operazioni di salvataggio).
Line 26 ⟶ 27:
 
<br /><center><youtube>jfOzLSqBZCY</youtube></center><br />
 
== Curiosità ==
*Da questa serie sono nati gli spin-off [[porno]]grafici di [[Pamela Anderson]] e [[Pippo Franco]].
Utente anonimo