Bayonetta: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Chiavettomane(?) (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di Chiavettomane(?) (discussione), riportata alla versione precedente di Teoskaven)
Riga 38:
 
 
Scoppia l'ennesima rissa tra [[padre]] e figlia dove, in un duello con molti rimandi a [[Star Wars]], Bayonetta estrae un proiettile, rigorosamente dal suo seno, e lo pianta in testa a Padre Balder che si decide finalmente a morire. Dal[[Ma anche no]], dal momento che torna in vita d'improvviso e senza causa logica, per intrappolare la strega in un occhio di vetro e risvegliare così la dea della distruzione di Lumen: ''Jubileus''. La copia tettona del [[Devil_May_Cry_4#Nemici|Salvatore]], insomma. Peccato che, usando le loro Chiome Malefiche congiunte, Bayonetta e Jeanne evochino la divinità delle Streghe di Umbra, tale ''[[Scene Queen|{{s|Drag}} Queen]] Sheba'', alla quale basta un cazzotto per spedire la donnina di pietra sul [[Sole]], dove le farà compagnia [[Cooler]], che cercherà di abbordarla con frasi tipo "''Bel posto, eh? Peccato ci sia una certa afa... Tu come mai sei qui? Io ci sono stato mandato da un certo [[Goku]]...''" e condannandola così a un [[Inferno]] cocente e straziante per l'eternità.
 
Conclusa la missione, Bayonetta e Jeanne [[lesbismo|si fidanzeranno]] e metteranno su un [[bordello]] in cui lavorare, dove Rodin potrà finalmente vendere tutti i suoi stupefacenti fallici, il tutto protetto dall'egida dello zio mafioso di Enzo. Insomma, un lieto fine.
0

contributi