Battlefield 3: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 95.239.42.211 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.239.42.211 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 141:
#Stranamente la regola fisica dei riflessi del mirino è stata attribuita solo a quest'arma, rendendo visibile lo [[sniper]] come un faro (persino di notte) se il nemico guarda verso di lui.
#La maggior parte dei fucili da cecchino ha il caricamento a leva: se si sbaglia il colpo, o si perde l'uccisione o ne si diventa una.
 
paradossalmente,se usate da un giocatore [[hacker|esperto]] possono diventare tra le più forti,in quanto tali giocatori saranno capaci di farvi sempre headshot,anche se siete dietro 3 muri spessi 2 metri a 3 kilometri distanza.
 
*'''PDW o Mitragliette:''' Sono armi semplici, hanno un impugnatura, un grilletto, un caricatore, possono sparare e addirittura ferire un nemico.
Line 149 ⟶ 147:
 
*'''Balestra:''' Quest'arma arriva direttamente dal futuro ed è in grado di uccidere un nemico con un colpo solo, dove i migliori fucili da cecchino di grosso calibro falliscono. Con le frecce esplosive è capace persino di abbattere un elicottero. L'unica pecca è il tempo di ricarica, uguale a quello di un archibugio del XV secolo.
 
*'''Pistole:''' di base per tutte le classi,comprendono tra le armi più inutili e forti del gioco,tra cui le Glock spara-sputi e le Magnum,che sono potenti quanto un cannone e precise quanto un fucile da cecchino,usate difatti per distruggere qualsiasi cosa,dalle mine ai carri armati fino allo stesso server.
 
===Veicoli===
0

contributi