Battlefield 3: differenze tra le versioni

Riga 185:
 
Disponibile dietro pagamento di un equo pizzo, trattasi di piccoli veicoli quadrirotanti dotati di 2 posti, uno alla guida ed un altro attaccato dietro che, pur senza reggersi bene sul veicolo non cadrà mai, che sia a 4000 metri di altezza in picchiata o che sia alla velocità della luce. Inoltre, sono i veicoli più comodi per piazzarci sopra il C4 per poi farli schiantare contro gli indifesi obbiettivi, vista la loro agilità e velocità. Ma hanno un difetto: sia che ci si schianti contro un muro oppure contro una pozzanghera torppo fonda, il mezzo subirà gravi danni o addirittura esploderà come se gli avessero sparato con un cannone.
 
;Muletto
 
Di sicuro il veicolo più potente di tutti, il Muletto in altre parole è un pericolosissimo carrello elevatore, lo stesso che vedete nei centri commerciali. Utilissimo per coprire grandi distanze, ha infatti una velocità che rasenta quella di un cieco senza gambe. Inoltre data la sua immensa dotazione di armi e contromisure difensive, andare all'assalto pilotando questo micidiale mezzo è come andarci in sedia a rotelle.
Formidabile magnete di missili nemici, c4 e mine anticarro, vista la sua incredibile manovrabilità, il Muletto è il veicolo favorito da tutti... i vostri nemici.
 
;Cannoniera
 
{{Cit|La [[Morte Nera]] è operativa|Informazione radio alla comparsa della cannoniera nemica in cielo}}
La Cannoniera è un gigantesco pennuto (e aggiungiamo "nemico", tanto la maggior parte delle volte sarà così) che sorvola la mappa girando perennemente in tondo e non è possibile pilotarlo. Infatti chi sta a bordo può solo divertirsi con i superlaser capaci di eliminare l'intera squadra avversaria e talvolta anche cancellare l'intero server uccidendo realmente pure l'amministratore, mitragliatori pesanti armati con caricatori a bombe H e torrette blaster anti-aeree a munizioni infinite. Ora quindi la domanda è: chi lo pilota? Nessuno lo sa, nemmeno la DICE; probabilmente è una scimmia ammaestrata a farlo.
Ma proprio per questo e anche per via delle contromisure difensive di questo velivolo, che per la balzana idea di minchiaman spara tutti i flare assieme dando luogo si ad una bellissima opera pirotecnica ma che non ha nessun'utilità, la vostra cannoniera sarà abbattuta in poco tempo da un poveraccio che non aveva mai pilotato un caccia prima d'ora e che tirando un colpo alla cieca becca il punto più vulnerabile di questo ferro da stiro con le ali.
 
==Note==
0

contributi